|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
[tecnico] fotografia da studio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Ciao caro ... fermo restando che la modella in questione non mi ispira nemmeno nelle scarpe , c'ha la cellulite sicuramente ... basta che guardi la gamba accavallata e se la noti cosi' figuriamoci quando si alza in piedi ... poi di viso lasciamo perdere ...
Comunque al solito OMBRE che distraggono , se devi usare un flash diretto metti uno sfondo nero ... limiterai il problema , oppure te l'ho detto flash esterno e giochi di 'sponda' ... Poi la posa ... e' troppo , anzi eccessivamente innaturale ... Forse bastava solo spostare le mani che cosi' piazzate danno un senso di CHE PALLE !!! poi devi procurarti subito un filtro fluo leggero ... elimineresti grossi problemi di imperfezioni del soggetto ... se ho tempo cerco di riprodurre l'effetto e ti renderai conto ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
in effetti non avevo fatto caso all'ombra...
cmq probabilmente non avrei dovuto usare il flash: luce ce n'era solo che io ho fatto tutto in automatico! mi sono piu' concentrato sulla inquadratura: la prox staro' piu' attento cosa intendi per giocare di sponda ?? spostare le mani era impossibile: c'erano MILLE fotografi che lavoravano nel mentre ! ma e' cosi' necessario il filtro fluo ?? a me sembra che elimini tutti i dettagli.... che invece mi piace vederli ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
la posa della modella è veramente brutta.. il collo è in avanti in modo poco naturale
la foto invece si vede che è scattata in completo automatismoe in condizioni poco artistiche..peccato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.