|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
[PISA] Cerco Lettori Ottici GUASTI di standard SLIM per PORTATILI...
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un Lettore Ottico GUASTO di standard SMIL per PORTATILI per poterci prendere dei pezzi. Cerco PRINCIPALMENTE un frontalino NERO STANDARD OEM GENERICO di classica forma piatta rettangolare per un lettore DVD già in mio possesso che ha il frontalino rotto. Tale frontalino deve avere pressochè le proporzioni illustrate nella seguente immagine: ![]() Il seguente frontalino invece è di un lettore CD e NON È COMPATIBILE con il mio lettore dvd: ![]() Se qualcuno avesse tale componente mi faccia un fischio. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ho un lettore CDslim funzionante (di dimensioni come la prima figura)tolto da un portatile toshiba per upgrade. Se ti può interessare posso scambiare con lettore dvd funzionante oppure 15 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Hai veramente un lettore cd che ha il frontalino come nella prima foto, cioè con il led/tasto/foro un pochetto traslati verso destra, che rispettano esattamente le misure riportate?? Di che colore è il frontalino?? È oem standard piatto generico? Se tu avessi delle foto sarebbe il massimo. Per ora considerami interessatissimo. Fammi sapere. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mammamia... sarebbe fantastico.
Cerca di fare delle foto abbastanza balle in modo da poter vedere la fattura del frontalino ed il colore. Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dopo una trentina di foto ne ho fatta una (quasi) decente (ho dovuto ridurla a 25k). Ti ho messo le dimensioni (ho fatto attenzione a non sbagliare di 1 mm), lo sportellino è di colore nero e non è bombato ma piatto; spero sia quello che stavi cercando. Ciao, Giulio
Ultima modifica di Giulio83 : 15-03-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Porca miserai!!
È Proprio quello che mi serve! Aggiudicato! [EDIT] Ma non ci credo! SEI DI PISA!!! WOWOWOWOWOWOW!! Domani alle 18 dove sei??? ![]() Ti porto i soldi e via! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, hai un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Finalmente HO RISOLTO!!! Grazie a tutto per l'aiuto, soprattutto a s5otto che mi ha dato il super consiglio di aprire un thread apposito per il frontalino. ![]() Alla prossima. Ciaoo!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.