|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Oc Team Rovigo presenta : .....
Un saluto a tutti , l'Oc Team Rovigo presenta ........
Intanto per cominciare una bella foto di tutto il sistema : ![]() un'altra bella foto delle due schede video ( 2x Point Of View 6800 ULTRA PCI-EX ) : ![]() una foto del processore ( AMD Winchester 3200+ TESTATO 2700 mhz vcore default .... a 1.65/1.66v arrivo a 2790 mhz rs ) : ![]() due belle stecche di memoria ( 2x GEIL Ultra-x 3200 2.2.2.5 ) : ![]() foto della mia work station per il raffreddamento a liquido ( WB R3C4 in ARGENTO .... ) ( la station è autocostruita ..... ) : ![]() ![]() ![]() ![]() 3 foto del mio case modded : ![]() ![]() ![]() E alla fine un gran bel risultato : ![]() p.s. ringrazio skizzo & pops, miei grandi amici, che mi aiutano sempre a fare questi buoni risultati .... ![]()
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 17-03-2005 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Avevo chiesto giusto ieri a skizzo quando avreste fatto vedere qualche bel result e nn mi aveva risposto.......
![]() P.S. mi mandi in pvt un link dove posso comprare le ventole 12x12 che hai attaccato sul radiatore?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
amd4ever , da tempo su questo forum si evitano accuratamente i ringraziamenti pubblici a fornitori hardware per ovvie ragioni di pubblicita' piu' o meno occulta . E' la prima volta che ti faccio questo appunto e non prendo i provvedimenti che avrei adottato con altri utenti piu' anziani di te , skizzo03 sa' cmq abbastanza bene come ci si comporta in questi casi , sempre fermo restando la tua gratitudine nei confronti delle persone da te citate , puoi sempre utilizzare i mezzi di comunicazione pvt per quello, quindi edita il tuo post.
saluti fortunato p.s. nel titolo non ci sarebbe stato male un 56k warning ......
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x mo3bius : sorry ..... non era mia intenzione andare contro il regolamento ma preso dalla foga e dal bel risultato non vedevo l'ora di postare e ringraziere tutti ..... scusa ancora ......
si si ... ti ringrazio se provvedi ad aggiungere al titolo [56Kb warning .... ] modificalo pure ..... grazie ancora .... come vedi ho provveduto subito subito a mod. il mess... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ma ridimensionare le immagini, anche con paint, a voi di Rovigo vi fa proprio schifo, eh??!?!?!?!
possibile che a 1280*1024 con un 19" DEVO ALZARE LA RISOLUZIONE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma vi rendete conto che in italia il 10% degli abitanti ha monitor da 21"? e che la maggior parte ha dei 17" se non addirittura 15"? o forse non sapete come si ridimensiona l'immagine??? ![]() ![]() ![]() scusate se sembro indispettito, ma lo sono: non è la prima volta che vi si dice, e non è il primo utente che lo dice.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
tutto molto bello.. ma ricordatevi che vi sono eprsone che girano ancora con 56k o isdn semplice... foto e allegati + snelli sono molto graditi a nome di molti
![]() complimenti cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora dai ..... solo un attimo e ridimensiono tutto .....
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Permettetemi un commento
Tutto fantastico per carità..il numerone c'è..ma anche l'HW non scherza.. insomma li sopra ci sono milioni e milioni il numero ci sta tutto.. le vga sono ad aria e la cpu copn normale liquido.. quello che voglio,non è assolutamente sminuire il vostro lavoro,ma solo farvi capire che (almeno a me) impressionano di + 8k punti fatti con una x800xt piuttosto che un 11k con 2 6800 in sli a parte questo,devo farvi i + sentiti complimenti,sia per l'impegno e la passione,sia per il coraggio a fare una spesa del genere bravi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Nessun problema alle ram con l'alimentazione così alta ?
3.10 è tantino mi pare e devo dire che queste GEIL si comportano egregiamente visto anche i timings....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora foto corrette ....... si effettivamente 3.1 volt per le mem sono tantini ma solo per dare piena stabilità in fase di benck .........
x stock : grazie !!! si è vero si potrebbe andare ancora + in la .... ma il mio tempo mi permette al momento di spingermi solo fino a qui .... cmq sono molto contento ..... e credo che 11.418 punti non siano pochi .... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
volevo precisare che il voltaggio dei 12 V e sballato ..... in reltà con il tester misuro 12.1 / 12.2 volt sotto benck .....
uso un enermax 550 W ........ ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questo procio sembra non avere mai fine .....
2850 Mhz ....... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la confezione delle 2 POV 6800 Ultra e abbastanza ricca ....
3 giochi + cd inst + cavi e cavetti .... ![]() e una bella foto della DFI NF4 SLI-DR REV.2 ![]()
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 17-03-2005 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
eh eh
ciao fratellino finalmente hai postato....bene amicone..a giorni anch ei miei di post stò ancora testando a pieno il mio sistema anche se credo che il mio procio sia un pò meno performante del tuo..... a 2800 mhz ci arrivo pure io ma stò ancora testando ram procio ecc ecc!
comunque si amd4ever non bada a spese e quando prende e compra hw compra sempre il meglio...... p.s e pensare che voleva prendersi l'fx 55 per fortuna non è arrivato in ordinazione altrimenti si che gli toccava fare 24 ore al giorno di lavoro!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
personalmente mi interessano poco i bench bensì capire a quanto potrei ambire con un sistema simile... Ciò nn toglie che i tuoi risultati sono ottimi, anche se mi trovo concorde con tutti coloro che si chiedono a cosa possa realmente servire ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il tutto per dire..............complimenti! ![]()
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quoto, non avrei potuto dirlo meglio ![]() Quote:
eh, nsomma... ![]() ASUS A8N SLI e Zalman 7000Cu... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
bella lì...complimenti...cmq a dire il vero a me sto procetto ke ti ritrovi nn mi sembra fortunello, anzi...con quella attrezzatura ed un procio meno sfigato potresti fare molto di +...byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x chavez_amd : .... ti ho fatto uno screen per farti vedere la stabilità delle ram anche a voltaggi + bassi ..... a 2.70 / 2.72 credo siano un bel voltaggio per usare una conf. così tutti i giorni al 100% rs .
però il procio richiede un aiuto in + ..... 1.72 Volt per essere veramente rs al 100% anche sotto prime95 .... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.