|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
c'e' qualcun altro che ha acquistato la olympus e-300 ???
ciao a tutti, sono un fresco e felice possessore di una olympus e-300,
acquistata in germania per 774 €, purtroppo i manuali dati in dotazione sono in inglese, c'e' qualche anima pia che mi puo' passare il file pdf del manuale in italiano ??? gli saro' riconoscente. ho provato a sentire l'olympus italia e' mi hanno chiesto 15 €, non e' per i 15 € e' per il principio uno spende quasi 800 € e non ha diritto al manuale.... a volte veramente gli importatori si perdono in un bicchiere d'acqua... non vi sembra ???? aspetto fiducioso grazie 1000 ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Il fatto è che Oly Europa non localizza il manuale in italiano, ed è Poliphoto che fa questo servizio gratis (e vorrei vedere) per i suoi clienti. Trovo giusto che per gli altri un piccolo prezzo sia da pagare, ma 15 euro per un cd con due pdf mi sembrano tantini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.