|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14247.html
Apple rende disponibili due aggiornamenti per gli applicativi contenuti nella suite iWork Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sbaglio ma ultimamente vedo molte più notizie sul mondo Apple?
Prima se ne davano di meno o non ci facevo caso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
non sbagli e anche dove nn si parla di apple c'è qualcuno che salta fuori dicendo che "apple è meglio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
non ti preoccupare, c'è anche sempre qualche co***one che per lo stesso motivo dice che è meglio il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
E complimenti per il tuo rispetto a quelle che sono opinioni altrue. Per alcune cose il pc è meglio per forza; l'esempio più banale che mi viene in mente è giocare. Certo in questa news si parla di ben altro, ma i software per lavorare sono validi anche su sistemi PC.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Comunque a giudicare dai problemi di consumo dei processori x86, dal fatto che xbox 2 e playstation 3 si baseranno su architettura PowerPc, nonchè dagli accordi che stanno stipulando Apple e Sony, mi sa che ci sarà a breve un grande "Hardware Upgrade" nonchè ed a maggior ragione software verso questa piattaforma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Quello che volevo dire è proprio questo: ogni volta che si parla di un prodotto mac c'è sempre qualcuno che esordisce dicendo "mac è meglio" o "pc è meglio", scatenando polemiche inutili e infantili. Potrei controbattere la tua affermazione elencandoti tante ragioni per cui mac potrebbe essere meglio di un pc. così come chiunque può dimostrare il contrario. ecco perchè ho dato del "co***one" a chi scrive boiate del genere!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per certe cose il PC e il Mac sono intercambiabili, per altre no, quindi continuo ad avere preferenze verso un sistema. Ma non mai ho detto che sarà sempre così: valuto quello che il mercato offre in un dato istante. Magari tra 5 anni avrò solo sistemi Mac. Ciò nonostante non mi reputo un "co***one" solo perchè ho delle preferenze.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
il commento era rivolto a chi scatena polemiche, non a chi ha preferenze in un senso o nell'altro. mi guarderei bene dal farlo, perchè sarebbe un rifiuto della libertà di pensiero! ti chiedo scusa se con quel commento ti ho offeso, non era quello lo scopo del mio intervento.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comunque anche se fosse vero ciò che dici, da qui a passare tutti a un'architettura Power o un'altra RISC ci vorrebbero parecchi anni...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.