|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prg x fare piantine 3d con possibilità di impostare delle texture x i muri
miao,
ovviamente lo stò cercando freeware o con un costo abbordabile.. la mia esigenza è quella di creare sutpide piantine di stanze con qualche oggetto, ma con la possibilità di poter piazzare delle texture anche mie, sulle pareti, e poi di poterlo vedere in 3d... grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
se roomarranger.com (la v. 3.26 è free) non ti basta, prova digitarch.net / Wflash2 / utilizza gratuitamente......
(wflash2 + bravo 3D) (però non l'ho provato...) se 155MB ti sembrano troppi da scaricare, puoi comprare la rivista Win Magazine di questo mese, anche nella versione + economica da 3,90€, c'è sul cd del "software italiano" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
scusa.. ma 155mb? io sono andato sul sito digitarch.net e lo stò scaricando ma sono meno di 30mb.... nn hai il link di quello da 155?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
nei 155MB dello zip della rivista ci sono 3 files:
1-il wflash2, 27MB 2-la libreria fondali e tutorial, 20MB 3-libreria 3D x wflash2 e bravo 3D, 109MB non ho ancora installato niente, credo però siano queste: http://digitarch.net/neos.html qui trovi texture e altro (2D): http://digitarch.net/servizi/archivio Ultima modifica di essegi : 15-03-2005 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto la discussione nella sezione Computer Graphics
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.