|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Nokia N90 Europa, MAGNIFICO !!!
Salve,
vendo questo magnifico cellulare. Prodotto : Nokia N90 UMTS Europa Come sapete fotocamera da 2 MP ZEISS ! Menu e T9 in ITALIANO Scelta modalità: Duale - UMTS - GSM Completo di tutto. Fattura di 19 giorni fa. (Pagato 806,95 euri) Per essere precisissimi e pignolissimi ha un segnetto sul display esterno che si vede solo a cell spento. In vendita ovunque. Precedenza alla consegna a mano a Roma. Non scambio. Spedisco solo con corriere. Prezzo: 630 euro. Garantisco e richiedo max serietà. Ultima modifica di fuR3ttOlo : 29-09-2005 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve io sono interessato e sono di roma ma non a quel prezzo.
io massimo ho intenzione di spendere 550 euro in contanti. calcolando che e' garanzia europa e che ha pur eun segnetto la mia proposta non mi sembra cosi pazza. fammi sapere semmai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
siamo bassi di prezzo, il graffio è insignificante..
630 non trattabili. il prodotto è nuovissimo. saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
come vuoi ti auguro di venderlo allora. il fatto e' che a quel prezzo su ebay si trovano nuovi con garanzia europa. purtroppo il fatto che sia garanzia europa e non italia fa svalutare il telefono. cmq se non riesci a venderlo io per quel prezzo sono disposto a pagare. ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove
si può chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.