|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-RM-AQ+sped] NOTEBOOK HP-COMPAQ CENTRINO WIDESCREEN
Come da oggetto:
HP COMPAQ PRESARIO X1005EA CPU Intel Centrino 1.3Ghz RAM 256MB DDR PC2100 HD 40Gb 4200rpm (fujitsu) SVGA ATI RADEON 9200 con 32MB DDR dedicati Combo DVD/CD-RW TEAC SCHERMO WIDE 15.4" XWGA 1280*800 max WiFi 802.11b 1 slot pcmcia 1 card reader SD/MMC.. 3 USB 2.0 1 Porta parellela 1 FastIrDA Tv-Out Firewire Modem Scheda di rete Batteria mai usata Completo di imballi originali 650€ E allego foto. ![]() 1) Preferito scambio a mano 2) In vendita anche attraverso altri canali P.S. FINO A IERI IL NOTEBOOK AVEVA IL PROBLEMA CHE NON SI VEDEVA NULLA SUL MONITOR MA IERI SERA PER CASO HO TROVATO QUESTO LINK: http://www.x1000forums.com/index.php?showtopic=8753 ORA TUTTO E' TORNATO ALLA NORMALITA E HA RIPRESO A FUNZIONARE AD HOC CHI VUOLE POSSO MANDARE FOTO IN EMAIL!
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 20-05-2005 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
interessato con ritoccoOne al prezzo....
es:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933913 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se me lo dai alla pari con 2 Nec e616 liberi con 2 auricolari bt e 2 usim con 50€ lo vengo a prendere subito, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
sempre io, sempre lo stesso prezzo 350ss incluse
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ALT!!
Ieri per caso mi sono imbattuto in un forum e + precisamente qui:
http://www.x1000forums.com/index.php?showtopic=8753 Grazie al trucchetto lì descritto (e che ovviamente ho seguito..) ora il notebook ha ripreso a funzionare ad hoc.. quindi aggiorno di nuovo il prezzo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Sant'Elpidio
|
quindi lo hai aperto?
ok, allora lascio, ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ovvio che è stato aperto,ma tanto è fuori garanzia..
![]() ![]()
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 18-05-2005 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Veramente...palando con sicerita', e' il tuo prezzo che fa un po' ridere....
C'e' questo qui, NUOVO, con caratteristiche meglio del tuo nuovo a 789 euro! E ripeto che ha caratteristiche migliore del tuo. Quindi devi almeno mettere il tuo a 620 euro. per essere uan cosa seria. link http://www.pumpedhardware.it/product...dv=trovaprezzi eppoi peccato che non sia un acer.perhce a quanto pare la acer ti da 24 mesi di garanzia ( e non 13) e non utilizza schede video rigenerate (come si mostra nel tuo link)...proprio un agrande marca HP si....bah.... Ultima modifica di Wing_Zero : 18-05-2005 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pardon ma a te chi ti avrebbe chiamato in causa? se ti interessa il prodotto è bene altrimenti sei pregato di non inzozzare il 3d prima che ti segnali ad un mod.. GRAZIE!
![]() Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cmq per tutti ho abbassato il prezzo a 650€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Guarda ch e'e dovere di tutti gli utenti se qualke psot e' irregolare, inq eusto caso per quanto riguarda il prezzo, segnalarlo a ki di questione. Cmq forse interessa ad un mio amico, pero' solo se arrivi a 620. ke gli devo dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
intanto il regolamento leggilo prima di parlare.. parli di prezzi irregolari.. IL CONFRONTO VA FATTO CON LO STESSO IDENTICO OGGETTO IN QUESTO CASO COMPAQ X1005EA e non uno squallido nx6110 o nx9010.. GRAZIE (per la seconda volta)
![]() altra cosa ho necessita di vendere il portatile il prima possibile perchè mi sono aggiudicato un asta su ebay e ho bisogno di dindini quindi valuto proposte tipo 630€ andrebbero anche bene basta che si conclude.. puoi dirgli questo al tuo amico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.