|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Muller!
Muller: fate l'amore con il terrone!
http://www.muller.it/come_ti_piace.html Nota Bene: Aut.Min.Rich scade il 15 marzo 2005. Il terrone non è comulabile e copulabile con altre promozioni riguardanti lo stesso autore della discusssione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mi offro volontario per fare il terrone
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ed io che ci sto a fare?
![]() Ps: allora per il viaggio che hai deciso?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non capisco sta storia del terrone...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Sei impulsivo e reattivo, quasi incapace di smussare i picchi passionali del tuo carattere e abbandonare con classe gli istinti più prepotenti.
Lo stupore che desti negli altri con il tuo comportamento non ti disturba minimamente anzi un po' ti lusinga, tu hai un solo dictat: "Carpe diem" e lo applichi fino ai confini più estremi della vita. La ricerca del piacere e della soddisfazione guida ogni tuo comportamento in modo imperioso, ogni tuo gesto é un espressione inequivocabile della tua prepotente passione per la vita. nella quale non può mancare il piacere a tutto tondo di... MULLER MIX |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
EDONISTA
C'è la fantasia a guidarti nella ricerca del tuo piacere; il senso dell'umorismo ti salva dalle situazioni che potrebbero risultare imbarazzanti; rendendo piacevole anche per gli altri la tua ricerca costante del divertimento e del gioco, insomma del piacere . . . in tutte le sue declinazioni. Non ti interessa che gli altri possano giudicare i tuoi gusti o i tuoi comportamenti spregiudicati, persegui con magnetica sicurezza le esigenze e i desideri per te importanti come la CREMA DI YOGURT AI PEZZI DI FRUTTA |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
INFIAMMABILE
Fin da bambino lo sei sempre stato, di norma sei una persona equilibrata e ragionevole ma quando ti prende la passione non c'é più modo di fermarti, costi quel costi devi ottenere l'oggetto del tuo desiderio. In realtà poi ti dispiace di stupire con maniere a volte infantili o sopra le righe, ma li per li è un sollievo liberarsi e andare dritto dove ti portano le tue voglie improvvise: c'é sicuramente spazio per il LATTE CREMA
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Edonista
xo' quello alla fragola non e' che mi faccia impazzire
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Su svelte, mancano solo due giorni alla scadenza!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.