|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Cari genitori, ai bambini, lasciate fare i bambini
stasera partitona tra ragazzine(bambine) di 3à/4a/5a/ elementare
c'erano alcuni genitori che a tutti i costi urlavano comandi ai loro figli del tipo: lascia, corri etc... alchè l'arbitro si è incazzato e voleva farli allontanare sono stato zitto per un pò ma alla fine sono esploso ed ho detto loro: "cari genitori, quand'è che la smetterete di tenere i vostri figli per i fili a modi burattini decidendo anche nel gioco voi per loro ?" "se continuate a gridare loro cosa devono fare, come impareranno a fare delle scelte ?" "quando cacchio si autoresponsabilizzeranno ?" "ma lasciateli sbagliare quanto cavolo voglio, è un gioco e basta, solo un gioco" e tutto è diventato un silenzio di tomba Ultima modifica di misterx : 12-03-2005 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sul giornale era apparso la notizia di un arbitro di 17 anni picchiato da genitori inferociti per una decisione scorretta per una partita di bambini di 7-8 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho sentito in altre partite genitori urlare inferociti perchè i bambini stavano perdendo ![]() ma cazzarola, è un gioco, solo un gioco ovviamente i bambini ne rimanevano abbattuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
una volta alla partita di basket di un mio amico i genitori delle due squadre si sono picchiati sono intervenuti i ragazzi dal campo per dividerli..
dopo questa scena ho capito quanto noi siamo delle bestie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
In sostanza poco importa chi c'è stato a scegliere per noi ... ora ci pensiamo noi stessi e questo basta per lasciarci il passato alle spalle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
mi sembra ke ci sia una sostanziale differenza tra completi idioti e quasi perfetti. speriamo ke gli errori dei genitori vengano capiti dai figli e nn ripetuti.
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma quello che hai detto, in questo specifico caso, non c'entra niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.