|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mandare fax dal computer
salve volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per mandare un fax dal computer???
cioè io so che con i modem analogici questo si può fare ma io ho fastweb con la fibra ottica quindi volevo sapere se c'è un modo o un software che mi permette di farlo
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Credo che l'unico modo sia attraverso alcuni aziende (credo anche Tiscali) che ti forniscono numeri virtuali e gestisci il tutto con la posta elettronica ... però personalmente non ho mai provato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prova a collegare alla porta del telefono dell'hag un modem analogico e vedi se riesci a mandare fax.
Per fastweb non lo so, ma tempo fa avevo sentito che anche sul voice over ip si riusciva a usare modem analogici, ma a velocità molto basse. Altrimenti puoi collegare il computer a un telefonino e spedire fax tramite quello (dovrebbe essere possibile)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Io ho fastweb e per spedire fax dal pc uso un comunissimo modem 3com US Robotics 56k Faxmodem
In uscita dalla presa per i telefoni dell'hag basta collegare uno sdopiatore e collegarci il modem, tipo questa ![]() come programma uso WinFax Pro. ![]() Ultima modifica di Devil! : 12-03-2005 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.