|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[VIDALinux] Domande
Ciao,
ho scaricato ed installato senza particolari problemi questa distribuzione che unisce la semplicita' dell'installer Anaconda (vidi fedora3 o redhat) con la potenza della Gentoo. Ora mi sorgono le seguenti domande: alla fine dell'installazione ho cambiato dei file per poter cominciare ad utilizzare l'emerge, mi son modificato il make.conf inserendo le ottimizzazioni per il mio P4 e ho inserito la lingua italiana. Devo dire alla fine dell'installazione dopo esser entrato in gnome, installa solo questo di serie, kde devo compilarlo ![]() comunque ho notato che ci sono veramente pochi software installati, ed allora mi e' venuta l'idea di dar fuoco ai giochi e cominciare a tirar giu un po di programmi indispensabile es. OpenOffice. Ora la mi domanda e' la seguente, e' da questa mattina alle 10 che dopo aver scaricato 200+ mega circa sta compilando, ma quanto ci vuole? Come faccio a capire a che % di compilazione e' arrivato? Posso interrompere? Se si, devo ricominciare da capo? Ho un problema sull'audio, che funziona da bene se entro come root, ma in modalita' utente non trova nessun driver, come e' fattibile questa cosa? Come faccio a far riconoscere i mouse USB? Scusate le innumerevoli domande, spero molto in qualche risposta che mi faccia smettere di brancolare nel buio e ringrazio tutti anticipatamente. Saluti Kabal.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.