|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Problema portante con libero flat
Qualche giorno fa mi hanno attivato l'adsl flat di libero ma fin da subito ho notato che nel pannello di controllo del modem il valore della portante cambia ogni volta che si allinea.
Il valore solitamente è 1120, 1152 oppure 1184. Praticamente non ho nè una 640 ne una 1280 dato che il valore è intermedio. La connessione va abbastanza bene tranne il fatto che scarico come fosse una 640. Qualcuno di voi sa dirmi perchè ho quel valore strano? Non dovrebbe segnare 800 per la 640 e 1504 per la 1,2Mb? Ciao Angelo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
beh secondo me e normale visto che anche ame si connette a 800 e unamia amica a 799 e un altro amico mio 820 abb tutti alice..cmq xskarikare dipende da dove skariki eheh
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, una piccola oscillazione è normale ma la mia linea per arrivare a 1504 gli mancano ancora 320 kb
Per vedere la velocità della linea ho fatto vari test online e il risultato è stato sempre lo stesso e cioè circa 600 kb. Per l'attivazione sono stati velocissimi: il 23/2 ho fatto la richiesta presso un negozio MondoWind ed il 3/3 avevo la linea attiva Ciao Angelo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Problema risolto. Mi ero dimenticato che avevo un telefono anche giù nel garage e non ci avevo messo il filtro. Appena l'ho staccato la portante si è allineata subito a 1504
Ciao Angelo
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sono proprio recitivi...cmq mi sto avviando verso i 40 considerando che il modem in commodato si è perso per la via |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coraggio,a me la connessione è arrivata dopo 70 giorni di attesa.Che gioia ricevere l'altro ieri il codice di attivazione. Pero' l'entusiasmo è durato poco, scarico come se avessi un modem analogico da 56K, anzi meno, anche se la velocita' indicata è 800. Qualc'uno sa dirmi perchè nella maschera stato di alcatel......nei byte ricevuti ci sono indicati degli errori che continuano a salire. Piazzati filtri in ogni dove. Impossibile parlare con tecnici libero. Si accettano consigli.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è mai fine al peggio!! non so che dirti...ma non dovresti andare a 1280???!!! spero che risolveremo presto...cmq il mio problema non è legato a libero(l'ho scoperto ieri) ma a i corieri che mi devono consegnare il modem,se lo sono perso e nessuno si prende la responssabilità. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
io ho aspettato due mesi e 15 giorni per passare da free a flat di libero e ritrovarmi con una adsl che va poco più di un 56k. Con i vari test sulla velocità in download si ferma a 162 kbps....praticamente scarico a 14.5 Kb/sec.......una cosa oscena!
Ci sono altri nella mia stessa situazione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.