|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Finalmente é arrivato,ma é piu difficile di quello che pensavo.
ciao a tutti,finalmente mi e arrivato il mio ipaq 5550,va benissimo,e ne sono molto soddisfatto,ora però mi piacerebbe aggiornare la rom in italiano.Ho cercato in rete ma riguardo al mio modello non sono riuscito a trovare niente.Se aveste qualche informazione o qualche link a riguardo ve ne sarei molto grato.
sto scrivendo proprio con lui....... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Hai provato a sentire HP/Compaq?
L'aggiornamento della rom dovrebbero fornirlo loro, nel caso abbiano una versione italiana compatibile con il tuo hardware. Aggiornare la ROM dei pocketpc non è una cosa così immediata come installaer un aggiornamento su un software. La Rom è legata in modo molto stretto all'hardware del dispositivo e per questo bisognerebbe trovare l'aggiornamento presso il produttore del PPC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho contattato hp,perche da quanto sapevo cambiare lingua al palmare e illegale.ho provato ad aggiornare la rom con quella presente sul sito hp,ma non l'accetta perche di lingua diversa.........
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
no infatti contattare HP non ti serve a nulla perchè ti rispondono ciccia...
Non si può cambiare la lingua della ROM ufficialmente, e visto che il modo non ufficiale è un'operazione non poco delicata (se si blocca il processo perchè salta la corrente o il PC va in crash il palmare diventa INUTILIZZABILE e spesso non è possibile tornare indietro!!) è consigliabile farlo solo se assolutamente necessario... Se il problema è il dizionario della tastiera, ci sono programmi che te lo cambiano con una lingua di tuo piacimento tra cui l'italiano. Il mio consiglio è che a meno che non capisci niente di inglese e così non lo riesci ad usare, lascialo in inglese, tra l'altro le ROM in eng spesso sono più compatibili con i programmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
semplicissimo cambiare la lingua, trovi anche una guida qui sul forum, basta un po' di dimestichezza con un editor esadecimale...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ancona
|
dove trovo la guida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#9 |
Member
|
grazie!!!!l'avevo cercato dapertutto e non lo avevo trovato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.