|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia
|
Palm Tungsten T5 in lingua italiana
Vorrei sapere da quanti di voi ne sono a conoscenza se esiste una versione del Tungsten T5 con sistema operativo e software completamente in italiano.
Vorrei acquistare questo palmare ma, sento dire in giro che esiste soltanto la versione in inglese, francese e tedesco. Ditemi, è possibile trovarlo in lingua Italiana? Grazie anticipatamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Allora, se lo compri di importazione italiana (lo riconosci perchè sulla scatola ci sono due adesivi nella nostra lingua) trovi un cd aggiuntivo rispetto alla versione europea, all'interno del quale è contenuto il programma che "traduce il palmare" in italiano. Per essere un programma fatto da terzi parti è più che discreto, direi di avere trovato al massimo uno o due strafalcioni.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Io sinceramente preferisco il Sistema Operativo in lingua inglese... quello che e' fondamentale e' avere la lingua italiana in DocToGo 7 !! (per il dizionario)
Documents To Go e' fornito anche in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Non vorrei sbagliarmi, ma il cotrollo ortografico c'è solo dalla versione Premium di DocsToGo.
Per il resto, docstogo viene fornito in inglese, e il programmino di cui sopra passa in italiano l'interfaccia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.