|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
eliminare monitorini della connesione internet
sto cercando in qualche modo di nascondere modificare o eliminare i monitorini della connessioni internet presenti sulla barra delle applicazioni.
il file in questione (quello che li fa visualizzare alla connessione) visto che utilizzo un modem adsl telecom EnterNet e' EnterNet.exe che ho provato ad aprire con ResHack (programma x modificare o cancellare icone) ma sembra che purtroppo non sia una applicazione win32 utilizzabile dallo stesso. spero qulcuno conosca qualche altro programma o sistema x risolvere questo mio problemino...grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Vai in risorse di rete ---> visualizza connessioni
selezioni la connessione del modem es Alice Proprietà ->>> DESELEZIONI mostra icona nell'area di notifica quando connesso ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
azz e' gia' deselezionata quella opzione !!! se la seleziono x caso mi compare una seconda icona con altri 2 monitorini ma di forma e colore leggermente differete !!! quella che intendo io viene creata al 99% dal file EnterNet.exe di alice adsl. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
devi per forza connetterti utilizzando il programmino telecom?
altrimenti fau una connessione a banda larga con immissione di nome utente e pasword e come numero di telefono 802. qualcosa che nn ricordo, fai una ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
infatti....prova a non usare il programmino telecom...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sono subito dato da fare e avrei trovato questo:
http://www.raspppoe.com/index.html con queste istruzioni: http://www.ipmdatacom.it/download/dp...ione_PPPoE.pdf volevo chiedervi se puo' fare al caso mio ??? e se posso eventualmente poi disinstallare tutta la roba di alice installata attualmente. grazie. Ultima modifica di srmmar : 10-03-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io utilizzo un fac simile di questa connessione !!!
http://help.virgilio.it/guide/index...=5182&step=5608 si vede la schermata di connessione e sotto i famosi monitorini che compaiono sulla barra... vorrei ulizzare una connessione a parte a questo punto ma non so cosa e come fare senza fare casini..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.