|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Piangete con me! LOL
Ragazzi ho una maledetta/benedetta KV7 sulla 6800 ci ho ficcato l'nv silencer 5 rev.2 ma ora ho un problemino......
Come cavolo faccio a toglierla ![]() ![]() ![]() Due condensatori sopra,due sotto e dissi immenso davanti, penso che rimarrò incastrato a vita.... mi serve lo spirito del modder!! Che posso fare!?! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
forse ti konviene tirare giù tutto...cioè svitare la mobo, staffe cavetti...kosì 6 + libero di agire, altrimenti io proverei a fare leva (okkio ke non sti skappi però) kon una penna o matito/bastoncino, magari piega una penna (per dire, tipo bic) kon l'accendino un modo da fare una L per agire sul "pirolino" ke blokka la sk video...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
L'unica è togliere la mobo, non è un prolbema per ora perchè non devo toccare niente e mi sto autocostruendo un case in plexy con slitta
![]() mobo di merda, ha tante qualità però quel difetto è impressionante
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
forse è la soluzione meno perikolosa.....
posta le foto poi ke mi hai inkuriosito.....quasi quasi mi stà venendo voglia di farmi un case tutto da me......trasparente poi...fikissimo ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
sono nella tua stessa condizione, ma semplicemente tirando la scheda video il pirolino si smuove da solo
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Basta che inizi a sganciare la SVGA dalla parte del cavo (tanto per intendersi) e il pirulino bianco dovrebbe scattare da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Comuque sei off-topic... ti sposto in schede video, non sarai l'unico ad aver avuto questo problema..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.