|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cool & Quiet
Vorrei cominciare subito col dire che questa è una stupenda funzione ke permette non solo di risparmiare corrente ma anke di allungare la vita del procio e di diminuire le temperature.
Ma io incontro un proble ma nel farla funzionare...mi spiego meglio: Non si può far coincidere questa stupenda funzione con l'overclock? Se la abilito nel bios (A8V deluxe (ultima versione del beta bios)) non mi permette più di operare su moltiplicatore e voltaggi impedendomi di settare l'overclock ideale del mio 3500+ (250*10) ![]() potete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Cool & Quiet
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Cool & Quiet
Quote:
ehm credo hai frainteso ciò che ho scritto ![]() sto dicendo che mi da problemi se abilito overclock e cool & quiet insieme ![]() cmq grazie della risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Re: Cool & Quiet
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cool & Quiet
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Crystal cpuid:anche io non adopero il cool & quite della cpu perche' la trovo poco reattiva e limitante nell'overclock.Con quel piccolo programma c'è la possibilita di sfruttare il multiplier management (impostabile a piacimento ) su tre diversi livelli modificando moltiplicatore e corrispondente voltaggio core.Basta inserire un link in avvio automatico e ad ogni accensione del pc spuntare la voce "multiplier management".Tutto da windows .
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille se incontro qualke problema lo posto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma non posso impostare un voltaggio maggiore a 1,55 v? io doveri impostare 1,6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.