|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SALERNO] CERCO SHCEDA VIDEO GEFORCE FX 5900XT O ULTRA
cerco scheda video geforce fx 5900xt o ultra a prezzi ragionevoli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
prova a guardare qui
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, se ti interessa sto vendendo una
Ati x800 xt PE a 445 euro e un 'Ati x850 xt a 445 euro si lo so costano un po' di piu' della 5900 pero' sn ottime schede ![]() ![]() ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio tutti, ma cerco esclusivamente geforce non ati
thanks ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ciao black
ho letto il tuo pvt. Se non dovesse andare in porto la vendita con un altro utente del forum puoi considerarmi come potenziale venditore di una pov 5900xt black + nv3. Del prezzo...ne parleremo ![]() Bye Paolo
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nel link che c'è nel mio post precedente di geforce ce ne sono ben 2!!!!!
Se ti interessano... mettiti in coda. Ciao e buona ricerca!
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok Paolo, eventualmente puoi contattarmi anche via email. grazie della disponibilità
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la geforce4200 già la utilizzo ecco perchè richiedo una 5900 se ultra anche meglio (ma questo particolare non è rilevante). Per quanto riguarda la scheda 5900 xt e di cui riporto in parte la tua descrizione (di cui forse dovresti fornirmi un ulteriore chiarimento): "la scheda era stata acquistata da fluctus ma non regge il bios della 5950 ultra (cambia solo nel riconoscimento da bios - le frequenze sono quelle PCB nero ) " andrà anche bene, ma di fluctus, con tutto il rispetto non mi fido granchè (non sulla persona intendiamoci che oltretutto non conosco, ma sulle modifiche che fa sui chip). Un mio amico ha acquistato due prodotti da lui che hanno fatto una pessima riuscita sia in qualità che in durata. Forse è una casualità ma sai.... l'esperienza degli altri qualche volta fa riflettere.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per me non c'è problema, comunque fluct non ha fatto nessuna modifica se non l'aggiornamento del bios con quello di una 5950. Vero la scheda dava dei problemi perchè perdeva le impostazioni dei driver, ma adesso gli ho riflashato il bios e funziona perfettamente alle frequenze di una ultra
Di modifiche hw non ce ne sono state fatte. Comunque np buona ricerca e un up per te!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ci penserò un po', se mi assicuri che ora funziona. Ma perchè hai scritto "non regge il bios della 5950 ultra "? oppure ho capito male? grazie in anticipo per il chiarimento
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta flashato il bios con quello della pov ma con i voltaggi e le frequenze della ultra va esattamente come una una ultra. Se vuoi ti faccio uno screen perchè per ora la sto' ancora usando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
ti ho mandato una mail...Ho aggiornato il prezzo come promesso ed ti ho dato qualche altra info. Spero apprezzerai la mia offerta/condizioni. Buona serata ![]() Paolo P.S. vado a ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Già che ci sono....
Il bios con cui la ho flashata è uno modificato da guru3d la scheda parte di default @ 475/950 (quindi alle frequenze della ultra) le prestazioni sono in linea con le altre 5950 ultra con il mio secondo pc (sulla quale la ho ancora montata ![]() Comunque se ti interessasse la scheda di default ti posso riflashare il bios con il suo originale che mi sono fatto spedire da fluctus. Resta ben inteso, come probabilmente saprai, che questa scheda ha bisogno di molta corrente, serve un buon alimentatore. Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La forbice tra nuovo e usato è veramente irrisoria. Pensa che una pov sta NUOVA 184 euro. Se scendi se ne può riparlare. Cmq quando è stata acquistata? ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
E' in garanzia fino a quasi tutto 2006 (la data precisa non me la ricordo)con fattura in uno shop italiano
x eventuali aggiustamenti sentiamoci in pvt!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ho da mettere in vendita
BFG 6800GT OC http://www.bfgtech.com/6800GTOC.html Il prezzo richiesto e' circa 370€, leggermente trattabili solo se veramente interessato. Non so sei interessato a video di questa fascia di prezzo, ma cmq non costa nulla rispondere alla tua ricerca Ciuaz Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho già risolto, grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.