|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Un paio di consigli...
Salve a tutti!! Vorrei chiedervi alcuni consigli...su componenti diversi...
Per 1 cosa il case...ne ho visti vari in giro...ma quelli che mi hanno attirato di più sono il CM Stacker, Thermaltake Kandalf e Thermaltake Armor....tra questi quali mi consigliate?? c'è di meglio sul mercato?? Poi la scelta del dissipatore: sul pc monterò un socket 939...son indeciso se mettere un buon dissi ad aria o liquido...come dissi ad acqua ho visto un pò i vari kit (interni e esterni)...sempre di Cooler Master e Thermaltake...rispettivamente Aquagate di Cooler Master, BigWater 12cm Liquid Cooling System Overview di Thermaltake (interno) e i due Kit di Thermaltake esterni: Aquarius III e Rocket Fanless Liquid Cooling System....tra questi qual'è il migliore?? il montaggio è semplice?? meglio un buon dissi ad aria?? Vi ringrazio anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Piccolo Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Lascia stare i kit per l'acqua
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() Io sono per i supermegafulltower ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Lascia perdere i vari kit liquido della TT o della CoolerMaster!!! Anzi, dai una bella letturina a questa discussione visto che ne stiamo giusto parlando: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=893727 Con un ottimo dissy in rame ad aria, tipo Zalman, riusciresti ad avere le stesse prestazioni di quei kit a liquido!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ber i kit a liquido hai gia capito. per il case ti consiglio di aspettare un po e prendere il cm stacker visto che scenderà di prezzo data l'uscita del 2. ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non avevo notato che era lo stesso utente che aveva già postato!!! Quindi come non detto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.