|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
[OT] Acquisti di gruppo DVD
ciao, voelvo sapere se questà è l'area giusta ... per gli acuisti di gruppo
avevo intenzione di acquistare dai 50 ai 100 DVD+R 8 e anche qualche -R, e volevo sapere se conoscete qualche negozio online (anche estero) dove si risparmia qualcosa. e se qualcuno era interessato ad un acquisto di gruppo, magari mi accodo io al suo ordine (ovviamente per l'estero) io sono di reggio emilia.. ma vado spesso anche a livorno. ho un nec 3500D .. quali dvd mi consigliate e quali mi sconsigliate assolutamente? io per ora ho usato dei DVD+R Philips 8x.. e non mi hanno mai dato nessun problema. a me vanno bene anche quelli a 4x .. non ho fretta grazie in anticipo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che gli acquisti di gruppo siano stati vietati qui, se non sbaglio, a causa delle forti pressioni di utenti non proprio disinteressati, che hanno poi creato problemi.
Consulta il regolamento. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
va bene grazie mille... daro' un occhiata al regolamento.
grazie per ora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...