|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Offro milllllioni di euro ..
.. no vabbe dai
.. pero qualcuno ha idea di come levarmi dalle palle del desktop l'icona del bluetooth che stona da far skifo li .. !?!?!??! SHOOT1 da qui nn si puo SHOOT2 e da qui nemmeno SHOOT3
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Perhaps..
Rigth-click the Desktop, select Properties\Desktop\Customize Desktop\Clean Desktop Now.
Now, select the My Bluetooth Places and press Next. Now, on your Desktop, there should be a folder named Unused Desktop Items. In this folder, find the Icon and delete it. From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
topic del genere non sono ammessi dal regolamento .solamente per fare venire gente nel tuo topic.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Cos'è il 2000 o xp?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
mi mandi in pvt il link di quello sfondo? fa proprio al caso mio!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Puoi provare ad andare su risorse di rete nel pannello di controllo.
Se c'è la connessione bluethoot, tra le proprietà potrebbe esserci quella di visualizzare l'icona. Vado a ricordi e quindi non so se questo in modo trovi qualcosa... In ogni caso voglio i milllllllllllllllllioni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
è tutta una scusa per far vedere io tuo desk
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
It's something that you aaaaareeee.
It's something that I'm not. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Ok, if all of the above..
does not work, Delete the following Registry Key value or change the dword to:00000001
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\ClassicStartMenu] {6AF09EC9-B429-11D4-A1FB-0090960218CB}"=dword:00000001 From Dallas,Texas...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.