|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 27
|
HD vuoto mi da 24GB utilizzati !!
Salve ho installato sul computer il 2° HD , da 160GB,ho fatto diversi file immagine che ho poi eliminato,ma ora mi ritrovo due cartelle system volume information e recycler ma sono vuote anche perche' ho svuotato il cestino,ma la cosa strana che su proprieta' mi dice che ho 24 GB utilizzati, ma da che cosa?
ciao! grazie.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Cancella la partizione e creala di nuovo, vedrai che spariscono
![]() Magari sono file nascosti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 27
|
ti ringrazio della risposta ,ma l' HD non l'ho partizionato,e' cosi' come l'ho comprato,mi vuoi dire di riformattarlo di nuovo?
E per evitare che si ripeta la stessa cosa in futuro? In attesa di una tua eventuale risposta ti ringrazio anticipatamente! ciao...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
Messaggi: 2192
|
penso sia il "ripristino configurazione" che di default e' attivo.. se non ti serve lo puoi disattivare su quella unita' e non dovresti + avere questo probs. ,)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 27
|
Ho risolto ,era la funzione di norton system works(norton protection)che non avevo disabilitato e quindi le cartelle cestinate lui le protegge dalla cancellazione e anche se svuoti il cestino te le ritrovi sempre!
grazie lo stesso..... ciao....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.