|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Gestore Performance, ma.....
Ragazzi ho da poco Aquistato un ASUS... Nel NT c'è il programma Power Gear che gestisce la frequenza del processore( e relativa batteria) nei vari profili( Giochi, Alte prestazioni, Battery Saving etc.).
Il discorso è che quando vado su Risorse del Computer e clicco con il Destro per vedere le proprietà. Dopo il nome del processore c'è scritta una frequenza che penso dovrebbe essere la frequenza del processore in quel momento.... il discorso è che tenendo il profilo su Hight Performance indica 600 mhz !! Esempio intel processor 1,70 GHZ 600 mhz, 512 RAM Può essere il sistema di windows che non è attendibile?(come per esempio nei download) oppure è qualcos'altro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
la freq da win non è il caso di leggerla
![]() scarica cpu-z
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
E' la caratteristica dei Pentium M che modificano dinamicamente frequenza e voltaggio in base al carico di lavoro, anche il mio quando non è sotto stress rimane a 800mhz, anche Cpu-Z te lo può confermare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Questo significa che quando il carico di lavoro aumenta, non so mentre gioco, il processore aumenta di frequenza utilizzando TUTTI i suoi 1,7 Ghz??
Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.