|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
CHE BELLO HO GIA' IMBERLATO IL MONITOR
CHE BELLO in venti giorni sono gia' riuscito a curvare il monitor dell'aspire 1522, probabilmente dovuto a uno schiacciamento nella tucano largeprofilo causato dai libri nell'altra sezione.
La cosa strana è che è schiacciato "ai bordi laterali" quindi ho una bozza centrale chissa' come ho fatto a farla. Nessun danno ai pixel, ma il tutto è curvo ora. Amen, prima o poi paghero' sti 100 euro di franchigia sul monitor. Cmq, ora diffido della qualita' costruttiva (visivamente non sono male) dei portatili acer, e anche dell'utilita' della borsazaino largeprofilo tucano, che mi sa che se la riempi troppo sono danni. Ora ho voglia di infilare il portatile in una custodia RIGIDA. RIGIDA! maledizione. Ho la paranoia a reinfilare il portatile in una roba MORBIDA. Il problema è che cercavo uno zainetto. Forse mi servirebbe una cartella tipo quella delle elementari. Avete qualche idea di un contenitore RIGIDO per libri e portatili, anche pesantissimo, da mettere come zaino? Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UNA CARTELLA!
MI SERVE UNA CARTELLA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
AIUTATEMI!
Cerco uno zaino/cartella da mettere in spalla per portatili RIGIDO! R I G I D O! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
MMh, prova a dare un'occhio alle solite marche note, Targus, Samsonite ecc. ma gli zaini per notebook non mi hanno mai dato fiducia. Forse ti conviene ficcare una tavola di compensato o plexyglass sotto al notebook che fai prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bologna
|
La cosa migliore sarebbe usare sempre e comunque la borsa esclusivamente per contenere il Notebook ...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
monitor che si piega??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io porto il mio note Toshiba nello zaino della tucano (modello america mi pare) e non gli é mai successo niente anche mettendo i libri nella apposita tasca.
Certo non l'ho mai sbattuto a destra e a manca e se lo devo appoggiare lo poso sempre con la parte a contatto con la schiena verso il basso. Inoltre nella tasca piccola davanti non c'é niente di pesante. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prova con gli zaini della techair, non sono rigidi ma hanno una protezione tipo airbag che funziona bene.
ciao tiMo
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
|
Quote:
Costano qualcosa ma sono di una qualità degna della casa costruttrice. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.