|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa mi consigliereste?
Ciao raga,
sono sul punto di scegliere un bel portatilone.... Ma sono molto indeciso.. Allora vi posto cio che io vorrei che il mio portatile avesse, cossicche mi possiate indicare voi: -Processore Intel Centrino (possibilmente con 2 mb di cache) -Memoria 512 mb DDR (possibilmente un banco) -Scheda video buona (Radeon, Nvidia.....) con memoria dedicata -Scheda Wireless e RETE integrata (meglio se una Gbit) -Sintonizzatore TV integrato (Non molto importante tanto lo posso aggiunegere a posteriori) -Un buon sistema di casse -Masterizzatore DVD (poi nn importa se Dual o no) -Non rumoroso Raga io avevo pensato anke ad un Vaio o ad un Asus poi ditemi voi.... Grazie 1000 Attendo con ansia vostre notizie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se vuoi le casse ti serve o un HP con Harman Kardon o un Toshiba son SRS system. Gli altri hanno audio inferiore, te lo dico perche' ne ho provati tanti, e come Toshiba non ce ne sono.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Cosa mi consigliereste?
Quote:
http://www.ideaprogress.it/store/CON...A%2BTFT+FSB400 €1750 i.c. con centrino dothan 1,8, 512 mb ram un banco, hd60@7200, gigalan, wireless, ati9700con 128mb ram non so nulla riguardo la qualità sonora, però... ciao
Asus P5K-E6850-4 X 1Gb 1066 mhz Dominator-2 X 160Gb raid1-Sapphire 3850 512 Mb GDDR3 (in preparazione crossfire)-2 X Samsung 206 BW 20" Ultima modifica di erreci : 25-02-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Che ne dici di questo:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.10 Un pò migliore di quello che hai descritto. Costo 1599 € L'audio è incerto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Non hai specificato il budget..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao raga grazie a tutti, è solo che non ho ricevuto le notifiche dei mess in mail e quindi nn avevo controllato...
Para diciamo ke meno di 2000 euro li spendo...ok? E mi sono dimenticato un altra caratteristica importante... Non deve fare rumoreeeeeee Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...e ovviamente una buona BATTERIA....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come puoi leggere ha una durata buona ( 3.5 ore dichiarate dal produttore).Chi c'è l'ha ha detto che silenzioso....fai un pò tu.
Ce ne sono di migliori però hanno tutti un costo più elevato. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie Dey,
pero di che marca sono? Sai penso ke la marca sia importante... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.