|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa mi consigliereste?
Ciao raga,
sono sul punto di scegliere un bel portatilone.... Ma sono molto indeciso.. ![]() Allora vi posto cio che io vorrei che il mio portatile avesse, cossicche mi possiate indicare voi: -Processore Intel Centrino (possibilmente con 2 mb di cache) -Memoria 512 mb DDR (possibilmente un banco) -Scheda video buona (Radeon, Nvidia.....) con memoria dedicata -Scheda Wireless e RETE integrata (meglio se una Gbit) -Sintonizzatore TV integrato (Non molto importante tanto lo posso aggiunegere a posteriori) -Un buon sistema di casse -Masterizzatore DVD (poi nn importa se Dual o no) -Non rumoroso Raga io avevo pensato anke ad un Vaio o ad un Asus poi ditemi voi.... Grazie 1000 Attendo con ansia vostre notizie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se vuoi le casse ti serve o un HP con Harman Kardon o un Toshiba son SRS system. Gli altri hanno audio inferiore, te lo dico perche' ne ho provati tanti, e come Toshiba non ce ne sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Cosa mi consigliereste?
Quote:
http://www.ideaprogress.it/store/CON...A%2BTFT+FSB400 €1750 i.c. con centrino dothan 1,8, 512 mb ram un banco, hd60@7200, gigalan, wireless, ati9700con 128mb ram non so nulla riguardo la qualità sonora, però... ciao
Asus P5K-E6850-4 X 1Gb 1066 mhz Dominator-2 X 160Gb raid1-Sapphire 3850 512 Mb GDDR3 (in preparazione crossfire)-2 X Samsung 206 BW 20" ![]() Ultima modifica di erreci : 25-02-2005 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Che ne dici di questo:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.10 Un pò migliore di quello che hai descritto. Costo 1599 € L'audio è incerto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Non hai specificato il budget..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao raga grazie a tutti, è solo che non ho ricevuto le notifiche dei mess in mail e quindi nn avevo controllato...
Para diciamo ke meno di 2000 euro li spendo...ok? E mi sono dimenticato un altra caratteristica importante... Non deve fare rumoreeeeeee ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...e ovviamente una buona BATTERIA....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come puoi leggere ha una durata buona ( 3.5 ore dichiarate dal produttore).Chi c'è l'ha ha detto che silenzioso....fai un pò tu.
![]() Ce ne sono di migliori però hanno tutti un costo più elevato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie Dey,
pero di che marca sono? Sai penso ke la marca sia importante... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.