|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problemi iMac login- riavvio ecc ...
Salve sono un felice possessore di un Imac 21.5 versione ''base'' pero vorrei esporvi i miei dubbi su alcuni problemi che ogni tanto mi da e che mi lasciano perplesso..
Ogni tanto qlc volta ritornando su facebook e immettendo il sito sia da google sia dai preferiti mi reindirizza in automatico sul sito firefox (le prime volte) o su un sito della BBC , ora questo problema persiste anche se cambio browser , passando da safari a firefox o google chrome , e persiste anche ripulendo i browser , reinizializzare safari , ripulire firefox ... e l'unico modo per risolverlo è riavviare l'Imac ... è un problema causato dal Mac perchè se nello stesso momento entro usando il pc o il cell va tt normale ... e la cosa mi sembra strana ... riavviato l'imac torna normale .... MA ora veniamo al motivo di questo post , oggi dopo che mi sono svegliato , ho acceso l'Imac e uscita la schermata di login e pasw e immettendoli usciva la schermata ( mi pare blu ) come se stesse per entrare e poi ritornava su quella del Login , ma ce di più premendo sia riavvia e sia spegni sembrava che si stesse riavviando o spegnere , rimane alcuni secondi con la schermata di spegnimento ma poi ritorna al login e non si spegneva ... ho dovuto premere il pulsante dietro e l'ho riavviato manualmente ... ora va tt normale ... non è la prima volta che succede , anche se non mi aveva fatto cosi un altra volta immettendo pasw e nome corretti , me li segnalava come se fossero errati , nonostante erano corretti , riavviando normalmente si è risolto il problema ... Da cosa possono dipendere questi problemi ? non so proprio che pesci prendere ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Appena preso ho avuto anche io dei freeze durante l'avvio, ho risolto facendo un reset della pram, da allora più nessun problema.
Per quanto riguarda il poblema del browser... non so proprio che dirti... ma credo che sia un problema appunto dei vari browser e non del mac...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.