|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CRT SAMSUNG 795MB o LCD PHILIPS 150C5BS?
Ciao, dovrei cambiare il mio vecchio monitor 15" CRT con uno nuovo. Avendo un badget limitato vorrei comprare un 17" CRT SAMSUNG 795MB che si trova a circa 150 €, però stamattina sono rimasto colpito dal prezzo (199€) di un altro monitor questa volta LCD da 15" che è il PHILIPS 150C5BS (per informazioni su questo monitor vai qui ) A proposito nessuno c'è là quello della philips e mi sa dire come va?
Alla fine che pensate rimango sul CRT della Samsung o quello LCD della philips? A me interesserebbe oltre alla qualità del prodotto sopratutto per non affaticare gli occhi (dato che ho problemi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Secondo me, se hai la vista delicata, ti affatich meno con l'lcd perchè ha una nitidezza sicuramente superiore. Basta tenere bassina la luminosità ed il contrasto medio.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, grazie per l'interessamento ma avendo un budget limitato (200€) che lcd mi consiglieresti?
Andrebbe bene il philips che ho citato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bisognerebbe vederlo...ma penso di si. Il marchio è sempre una garanzia.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma le caratteristiche tecniche del philips 150C5BS sono buone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.