|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Vi piacciono gli anni '80
Ciao ragazzi, io ho fatto il DJ per diversi anni nella mia vecchia disco, oggi chiusa per mancanza di giovani quì in riviera.
Ho adorato diversi generi, dal primo tecno alla commerciale, poi mi hanno stufato e sono passato al all'house e al power metal per festoni pogo! Ora tengo questi come arma secondaria, e trovo sempre + pezzi anni'80 che mi affascinano e mi ricordano la mia infanzia!! per questo che ora mi propongo come DJ anni '80. Non conoscete anni '80? beh vi dico qualche pezzo: OMD - Enola Gay Depeche mode - Just can give enough Laura Brannigan - Self Control Alphaville - Big in japan Baltimora - Tarzan Boy Voi cosa ne dite? vi piacerebbe andare in disco per sentire una sala anni '80? PS. dopo GTA vice city!! ci ho fatto le radici!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 25-08-2004 alle 02:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
gli anni 80 mi ricordano che sono trooooooppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Cmq fantastici anni '80! Ci sono certi gruppi e certi cantanti che sono proprio dei trip! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
gli 80 rullano a bestia
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Vi piacciono gli anni '80
Quote:
![]() mi piacciono moltissimo gli anni 80!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
già ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oggi stavo ascoltando i Righeira...
Ma noi italiani la mandavamo di brutto!!! Righeira hanno composto: 1983 - Vamos A La Playa ---> the best! 1984 - No Tengo Dinero 1985 - L'Estate Sta Finendo---> rispecchia proprio noi romagnoli!! 1986 - Innamoratissimo 1988 - Companeros 1989 - Garageamos 1990 - Ferragosto 2001: Vamos A La Playa (remix) Poi ascolto anche i THE TWINS!!! che bella "face to face, hearth to hearth" e "ballet dancer" WOOW!! ma perchè sono così giovane?? ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 25-08-2004 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
gli anni migliori della musica imho....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ultima modifica di Chip77 : 26-08-2004 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Pensa che dall'84 all'87 ho fatto il dj (feste, saltuariamente in qualche disco, ma soprattutto vendevo le cassette mixate ![]() Sono decrepito ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Bellissimi brani! Le compilation One Shot 80 hanno venduto tantissimo, infatti...se facessero one shot 90 uscirebbero 2 CD si e no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Vi dico i miei voti a queste canzoni: Enola Gay: 9,5 Just can give enough: 6,5 Self Control: 6 Big In Japan: 8 Tarzan Boy: 6 Quote:
Comunque cerchiamo di creare una bella playlist anni 80... Aggiungo le seguenti canzoni: Cyndi Lauper - Girls just wanna have fun Modern Talking - You're my heart, you're my sould A-ha - Take on Me Alphaville - Forever Young VI PREGO CONTRIBUITE ANCHE VOI! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La musica anni 80 mi piace parecchio soprattutto da sentire in macchina: sia straniera, che italiana.
Degli anni validissimi...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non bisogna nemmeno dimenticare i Pet Shop Boys, una delle band che è sopravvissuta agli anni 80 facendo ottima musica anche nel decennio seguente.
probabilmente gli è mancata la canzone indimenticabile negli anni 80 (penso che li conoscano tutti per go west che è del 93) ma quasi tutti i loro album meritano ![]() meritano considerazione anche i due rivali presso i teen agers ovvero Duran Duran e Spandau Ballet. secondo me sono riusciti a tirare fuori qualcosa di buono, specialmente gli Spandau. sicuramente superiori alle boy band che si sono viste 10/15 anni dopo... fare una playlist è dura, per me dipende anche dai gusti del momento. faccio qualche nome, tentando di mettere canzoni che non sono state già citate Depeche Mode - Strangelove Belouise Some - Imagination Cutting Crew - Died in your arms tonight.mp3 Den Harrow - Catch the Fox Eight Wonder - Stay with me Europe - The Final Countdown Falco - Rock me Amadeus Fad Gadget - Ricky's hand Frankie goes to holliwood - Relax Gazebo - I like chopin Go west - We close our eyes Howard Jones - What is Love Human League - Don't You Want Me Huey Lewis - The power of love (ritorno al futuro) Imagination - music and lights Industry - State of the nation Jaki Graham - Breaking away Johnny hates jazz - Shattered Dreams Katrina The Waves - Walking on the sunshine King - Love and pride Kylie Minogue - The Locomotion Level 42 - Lessons in Love Limah - Never ending story Michael Jackson-Thriller Mike Oldfield - Moonlight shadow Nick Kershaw - Wouldn't it Be Good Rush - Mission Samantha Fox - Nothing gonna stop me now Soft Cell - Tained love Talk Talk - It's My Life Thompson Twins - Love On Your Side Van Hallen - Jump Wham - Everything she wants Wham - Careless Whisper Yazoo - Only You edit: aggiungo Heaven 17 - Let me go (now playing on mtv) Ultima modifica di recoil : 26-08-2004 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e guarda a caso in quello stesso anno uscì il mio pezzo preferito anni '80: Mr. Mister - Broken wings a chi non piace?? è troppo sentimentale! mi ha sciolto l'anima! Poi mi ero innamorato anche di Ordinary world dei Duran Duran. aggiungo alla lista delle mie preferite: Falco - Der Kommissar Taffy - I love my radio The Twins - Ballet dancer P. Lion - happy children Mike oldfield - Foreign affair Sandy Marton - People from Ibiza Valerie dore - Get closer Toto - Africa e altri... Ve li Straconsiglio, per me è stata come ascoltare musica nuova, invece certi hanno + di 20 anni!!! Ragazzi risvegliamoli!!! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.