|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[Mi+sped.] Vendo/Scambio, Case Htpc,hub,dat scsi IBM,server,ram etc.
Vendo e scambio quanto sotto elencato.
- Precedenza a scambi o vendite con consegna a mano; - Precedenza a chi compra ai miei prezzi; - Precedenza a chi compra più oggetti. **************************************************** - CASE: Cooler Master Cavalier Desktop (senza alimentatore) con V-meter http://www.coolermaster-europe.com/...cav-t02-ukb.asp 85 Euro coda: sulphur - RAM: 2X256 ddr400 V-Data totale 512mb 65 tutti e 2 oppure 35 l'uno - HD COOLER: ZALMAN Hd Cooler Heatpipe ZM-2hc1 http://www.zalman.co.kr/eng/product...49&code=019 20 Euro - Lettore Memory card 6in1: CF,SM,MMC,SD... 20Eurp - Lettore DVD-rom 16X con annessa Maschera per DVD universale in alluminio http://<br /> http://www.infomaniak...mg=ID11189.jpg 25 Euro - HUB 8 PORTE 10/10 DLINK 15Euro - HUB 4 PORTE 10/10 DLINK 10Euro ottimi per creare delle piccole lan di condivisione di internet (io personalmente gestivo una rete di 7 pc che utilizzavano un server dhcp per l'accesso a internet) - DAT SCSI IBM 12/24 gb colore nero + controller ADAPTEC prezzo 100 euro - tastiera wireless logitec di colore bianco, con mouse ottico anch'esso Euro 20!!! - Ottimo server Fujitsu siemens rimesso a nuovo!!!! Non ho foto, ma in caso posso farle.... cmq è uno spettacolo. cerco scambi! ============================================== Simil HTPC con case QTEK desktop - case Qteck desktop di colore nero - scheda madre AMD a7a266 - scheda video Asus v 7100 - scheda audio CMI 5.1 con ingressi ed uscite digitali ottici e coassiali. - 256mb ram pc266 - hd 80 gb maxtor - Lettore DVD Samsung 16x prezzo INIZIALE 299 ORA RIBASSATO A 250 euro. Accetto scambi!!!!!! ============================================== Cerco le seguenti cose: - Case server - cpu intel p4 2,8-3ghz - hard disk ide ata133 preferenza maxtor minimo 200gb, - monitor 7 pollici touch screen lilliput, - 2 banchi ram 512 mb pc 400 - proponete mi serve materiale... ============================================== fatevi avanti..... Ultima modifica di Allserverpc : 21-02-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
- Ottimo server Fujitsu siemens rimesso a nuovo!!!! Non ho foto, ma in caso posso farle.... cmq è uno spettacolo. cerco scambi!
Dettagli??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
compatibile con WCE 05? Saluti Ray
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compatibile al 100% con mce05. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
256 ram hd 40 gb (+ possibilità di inserire altri 4 hd con supplemento scheda raid opzionale (sempre in vendita) nr. 2 cassetti estraibili aluminio enermax sistema di dissipazione interna con 2 ventole frontali da 12cm dissipazione cpu con supporto di tubo flessibile con annessa ventola e filtro che aspira l'aria dall'esterno del case. mb QDI advance 10t cd rom 32x tutto colore nero Esteticamente è come il primergy della siemens, ma colore nero. Prezzo 299. E' UNA FAVOLA!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Niente allora...mi serve per forza SCSI
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando una mail per delle info... Ray
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
il digitale terrestre e il telecomando per cui sono in coda sono compatibili con win media center 2005?
funzionano su windows xp normale ? ci sono programmi in bundle?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda tv funziona anche con windows xp e 2000 con altro programma che allego. Il telecomando funziona anche con win xp home o pro, solo che non si possono sfruttare le potezialità, ovvero avrà le funzioni di un "mouse": premendo "the green button" (il tasto principale del telecomando) non si accederà al media center, bensì sarà l'equivalente di aver premuto il pulsante Start, mentre con i tasti sopra sotto destra sinistra ci si muoverà nel menù etc. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
rimango in coda per il telecomando ma ritorno in corsa per il dissy:
(Dissipatore CPU: Arctic Cooling mod. Cooper Silent 2TC (2nda revisione più silenziosa) che hai nell'altro thread se ancora disponiblie; ma qui ad un prezzo inferiore. Ti mando un pvt per il dissy... Ray
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se vuoi te lo posso consegnare domani...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uhm, difficile domani non sono a Milano (durante settimana sì)
il pvt scontrino/fattura allegato al telecomando?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ok ti prendo telecomando + TV Tuner: DIGITALE TERRESTRE CONEXANT 90 Euro ...con scambio a mano.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti puo interessare uno scambio cabinet coolermaster --> hd samsung spinpoint 120Gb ata
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
???? ma sei tu che lo vendi il cabinet coolermster
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusa, avevo letto male la domanda...
sinceramente al momento non mi servono hd... ribadisco la mia disposizione a scambiare/vendere il case, ma con oggetti che mi possono servire. grazie, comunque. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' questo?
cosa ti serve? Ho controllato i prezzi, viene 95 nuovo (senza IVA) e pure il T04 (il tuo è T02. Dovresti calare, come da regolamento.
Ultima modifica di uazzamerican : 19-02-2005 alle 13:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.