|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
come mai costa di più?
Non riesco a capire perché questa scheda madre costa più di questa
se vi rimanda alla pagina principale la scheda più costosa è la MSI K8N SLI Platinum Socket939 ATX FSB1000 NForce4 SLI e la meno costosa che fra l'altro ha anche la scheda wireless incorporata è la MSI K8N Neo4 Platinum-54G Socket939 ATX FSB1000 incl.PC54G2WLAN NForce4 Ultra Siccome quella che costa meno è finita e non sisa quando arriva sono costretto a prendere l'altra...ma volevo capire perché c'è sta differenza di 30 euri!
|
|
|
#2 |
|
|
la prima monta nforce4 sli [2 pci-e 16x supporto x doppia vga nvidia] mentre la seconda monta nforce4 ultra [un solo pci-e 16x e nessun supporto "ufficiale" allo sli]
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi tocca pagare 30 euri in più per quasi niente (perhcé lo sli non lo utilizzo! magari in futuro...
|
|
|
#4 |
|
|
ottima la dfi nforce4 ultra
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dici? devo mandare proprio a minuti una mail dove decido se prendere la DFI o la MSI superiore...ho guardato i 3d sulla DFI e sembra veramente buona, spenderei anche 10 euro meno per la nf4 ultra-d....secondo te un noisetaker 300watt mi basta? e poi non so se è a 24 pin...mmm...che indecisioni!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.