|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Cavo uscita tv Dell Inspiron
Ciao a tutti,
forse si è già parlato di questo problema ma purtroppo la ricerca non funziona. Ho un Dell Inspiron 510m: ho comprato un cavo s-video a 4pin per collegare l'uscita tv del portatile al televisore e ho dei comportamenti diversi a seconda della tv a cui lo collego: - tv piccola + recente: si vede a colori: TUTTO OK - tv grande - recente (1998): si vede in bianco e nero Purtroppo la tv grande non accetta il segnale svideo quindi avrei bisogno di un adattatore che mi "tirasse fuori" il segnale composito dalla presa s-video a 7 pin del mio portatile. In realtà ne ho uno ma su questo portatile non funziona. Vi chiedo: devo per forza comprare un adattatore proprietario della Dell (li trovo su eBay ma me li devo far spedire dagli USA)? O posso usare qualcos'altro (ho provato a cercare in giro ma non si trova nulla del genere)? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Dovrebbero andare bene anche quelli non dell.
Comunque un adattatore di una vecchia radeon VE per fisso ha la pedinatura differente (anche se ha 7 pin), quindi controlla. Io ho preso un cavetto su ebay originale dell da un venditore in inghilterra, quello con uscita s-video videocomposito uscita audio digitale (che costa un po' di più). Se lo prendi negli usa spendi qualcosa in meno probabilmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.