|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
monsterideaprogress HO DECISO
per tass
per sky per manuel ...fedeli compagni di ricerche e ottimi informatori... ma anche per tutti coloro che possono dare un parere.... ho deciso..... leggendo quà e là sembra che xps abbia certe limitazioni... quindi ho deciso che mi compro il progress monster... carrozzato così: p4 3.4 2 mb cache 64bit geforce 6800go ddr3 2 hd da 60 long life 7200 giri 2 giga ram ddr2 se provare a configurarlo viene circa 2900€ + iva al netto dello sconto. nb se si è risedenti a milano c'è uno sconto dell'11% sull'imponibile inoltre oggi pomeriggio vado all'ideaprogress e chiedo se mi fanno un ulteriore sconto... vi tengo aggiornati. VI PREGO SE VOLETE FARMI CAMBIARE IDEA FATELO SUBITO PERCHè DOMANI CREDO PROPRIO CHE LO ORDINO. CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi senza parole.......
dai consigliatemi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per curiosità, ma quanto pesa un coso così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tantino...
ora non ricordo ma è senza dubbio un aspetto negativo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi spero solo che non siate on line..
perchè da sky tass manuel mia spettavo un commento/suggerimento grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Boh, secondo me 3500€ per un portatile che pesa 6Kg e oltre (dato che credo che i 5,8Kg siano riferiti alla configurazione base) siano una spesa esagerata.
Pesa di meno un case e risparmi un sacco ![]() Se però lo devi prendere per forza portatile ok, ma, per giocare, ti ricordo che una playstation2 costa 149€ e i giochi vanno molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cavolo, per 2500euro iva inclusa dovresti prenderti un bel Dell dalle caratteristiche simili a quelle da te citate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Eccomi, ero a pranzo... Che dire... Io il clevo dal vivo l'ho visto...Anch'io all'inizio mi ero buttato su questo...Ma è veramente troppo esagerato..anche per il prezzo....Se non lo porti tanto in giro prendilo,altrimenti...il Partner...? Ultima modifica di fantonimanuel : 06-04-2005 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
secondo me è troppo esagerato..
alla fine per quei soldi prendi veramente un mega dell... Oppure prendi un computer stra potente cmq da molti meno euro e ti compri anche una XboX e fidati che giochi un tot |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche io ero a pranzo...
![]() Devo ammettere che stamattina ho avuto un leggero svarione difensivo ( ![]() Che dirti... ho iniziato anche io a farci qualche pensierino, ma poi ho visto che i prezzi sono veramente troooooppo alti e comunque se mai un giorno mi dovessi decidere mi butterei molto probabilmente più sul frankeinstein sia per i 2 hard disk e il tv tuner (esigenze personali ![]() Detto questo e dopo aver fatto un piccolo esame di coscienza sono rientrato nella retta via e ho deciso che continuerò come un ariete (o come un cog"£$ne ![]() Per il resto vedi tu.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
meglio il desktop
io prenderei un desktop.....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ragazzi...
manca il parere di sky... e poi sono a posto come sempre i vostri consigli sono saggi e preziosi.. ancora una cosa per manuel 1che cosa ne pensi dello schermo del moster? avendolo visto.... 2 in che senso esagerato? grazie ancora vi tengo informati ps: non lo porto molto in giro e poi mi sembra che abbia una vita piu lunga rispetto all'xps(vedi 64 bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
2 Hard Disk?????Estetica?? Sono i - d - e - n - t - i - c - i... Forse il TV Tuner manca, ma mi sa che anke dynamic ti smercia la solita pcmcia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quoto manuel...
esco e vado all'ideaprogress poi vi facico sapere devo fare qualche domanda particolare.. magari che possa interessarvi? manuel me risponderesti per favore cosi vado.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda l'estetica non so... a vederli sul sito il frankeinstein mi sembra più bello ma se dite che sono uguali bhè.. vi credo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ok non posso aspettare manuel vado a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo, dal mio punto di vista, è molto nitido e pulito... Però è veramente grosso....enorme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
torno ora dalla progress
ho visto il monster schermo fantastico ottima imnpressione contro: peso dimensione.... hai ragione manuel.. sono d'accordo di chiamare e chiedere un preventivo dovrebbero farmi sconto ulteriore vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il partner ti fa così schifo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.