|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Borgomanero (NO) Piemonte
|
sono così importanti i DVD- Dual Layer?
ciao! ma c'è davvero così tanta differenza tra i DVD+DL e i DVD-DL ? a parte che penso siano introvabili, ma davvero possono essere migliori dei +DL? perchè ho visto che il Pioneer 109 è tra i pochissimi a scrivere tali supporti... ne avrò veramente bisogno? Ad esempio, se dovessi metterci su un film, è più facile che i lettori mi riconoscano i -DL?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Da quello che so i +R hanno maggiore compatibilità dei -R sugli Stand Alone !
Penso che la stessa regola valga per i DL ! Cmq dovresti poter settare il Book Type ! in questo modo li vede come DVD-ROM (massima compatibilità)! Spero di esserti stato utile Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Borgomanero (NO) Piemonte
|
Grazie mille!
più che altro ero indeciso su cosa fare: sto x comprare (poche ore! ![]() comunque penso prendero l' LG, mi ispira di più. alla fine tutti dicono che il pio sia il migliore me invece di parlare di pregi sento solo parlare di difetti. l' LG nessuno l'avrà osannato per mesi prima che uscisse ma almeno una volta uscito si è dimostarto da subito affidabile! ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.