|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Firewall poco avido di RAM
Sto cercando un firewall che occupi il minor quantitativo di ram possibile causa portatile obsoleto. Outpost no(20 mb), neanche zonealarm ne sygate, ne kerio.
Di Tiny che mi dite?? Altri suggerimenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
a me outpost occupa 7-12 mb...
cmq penso ke il + leggero sia sygate, ma te lo escludi, come mai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Il più leggero è look'n'stop poi sygate. Se usi kaspersky 5.0.227 prova allora kaspersky antihacker non fa schifo ed è leggerissimo. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
SP2 e FW di WinXP.....
...dato che, se non devi fare cose eclatanti ( leggi usare software per P2P...), probabilmente "protegge" anche quello.Cmq, saggi i consigli di fetidus |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
outpost è birichino perchè se apri la sua finestra e poi lo rimandi nella tray passa da 20 a 3mb che crescono lentamente comunque niente p2p, è troppo vecchio per queste cose thx dei consigli, mo provo look n stop e in caso metto pure sp2
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sygare se lasciato in pace nella sua tray bar e piu leggero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sygate non è leggerissimo ... sta tra i 15 - 20Mb
se te riesci a installarlo e far funzionare il tutto dovresti provare look'n stop. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anche la versione free di outpost, la 1.0, è molto leggera.
Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non mi sembra neancheleggerissimo in termini di CPU ma almeno fà bene il suo lavoro. Qualcuno ha un link/guida per look'n'stop, vorrei dargli un'occhiata, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

...dato che, se non devi fare cose eclatanti ( leggi usare software per P2P...), probabilmente "protegge" anche quello.