|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TS+sped] sapphire 9800pro@xt+Zalman ZM 80 D+ Zalman ZM-OP1
ciao a tutti,
vendo quanto in oggetto, tutto perfettamente funzionante. SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X monta il bios della xt e va alle sue frequenze senza nessun problema. E' sono quasi 8 mesi che la tengo così e va alla grande. Il dissipatore è lo Zalman ZM 80 D blu con 2 heatpipes color oro con ventola opzionale da 8x8. In più includo cavetto per tenere la ventola a 12v e a 9v. La spedisco senza smontare il dissi zalman (per la difficoltà di rimontarlo), ma vi fornisco anche quello originale. La scheda viene ancora 232/238 euro e la faccio a 155 euro Lo zalman viene 40 euro(il mio ha circa un mese ed è come nuovo) 25 euro in tutto fanno 180 + pacco j+3 poste (mi pare siano 8 euro) pagamento anticipato via bonifico: basta che mi mandate l'avvenuto pagamento e io spedisco mandandovi i dati. saluti a tutti Tanja |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Coda ma SOLO per dissipatore attivo e passivo zalman
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [TS+sped] sapphire 9800pro@xt+Zalman ZM 80 D+ Zalman ZM-OP1
Quote:
coda per la 9800pro a 140 euro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi dispiace,
non la smembro dallo zalman il valore di tutto nuovo sarebbe 260 euro (se non mi credi vai su i maggiori siti online, 230 circa la 9800, 40 euro lo zalman più la ventola) io la vendo a 180 - al max posso includere le spese postali, ma in questo caso le piu economiche. Oppure si può fare una limatina ma in questo caso le spese ridiventano escluse. ciao Tanja |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze e Livorno
|
Che vuol dire ventola opzionale? Che il passivo riesce a smaltire lo stesso il calore oppure va montata comunque la ventola(immagino silenziosa)? Se il tutto è silenzioso, anche con la ventola in funzione, sono in coda a 180 euro + limatina per le spese postali..
PS:nessun problema di ingombro nel case? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
intanto
ciao e piacere....grazie per aver postato...vediamo di fare un po' di chiarezza... la scheda video in oggetto è corredata di un dissipatore zalman passivo, metti in ricerca la marca ed il modello e vedrai che trovi info. puoi andare anche sul sito della casa madre...è quello blu con gli heatpipes oro. La zalman lo vende senza ventola 8x8 però consiglia anzi obbliga a mettere la ventola opzionale dalle 9800pro in su...sai che queste schede sono tipo fornelletti quindi io ti vendo la scheda + il dissipatore + la ventola. occhio però...la ventola non è messa sopra il dissipatore me in verticale...per farti capire meglio e come se avessi installato una ventola nel pannello laterale del case solo che invece di stare a debita distanza si attacca con delle vitine al dissipatore. ovvio che l'ingombro c'è...se hai un case piccolino non è la cosa migliore anche perchè lo slot sottostante all'agp non lo puoi usare. cmq sappi che ormai tutti i dissipatori maggiorati per svga sono "grandi". La scheda monta poi i dissipatori sulla ram come da istruzioni. Per quanto riguarda il rumore...la ventola è 8x8 sottile e ben dettagliata con tanto di scritta zalman...la puoi visionare sempre sul sito zalman. Nel pacco ci saranno anche dei cavi, servono per attaccare la ventola a vari voltaggi...12v è il massimo, 9v il minimo. ora, io la tengo sempre a 7 volt e va da dio...non si sente nemmeno e raffredda molto bene...però la mia è attaccata ad un regolatore di giri. Il cavo in dotazione non arriva a 7 v mi pare....cmq portata a quei voltaggi diventa un leggero sibilo, sul serio. se poi la vuoi spingere ancora di piu e cioè oltre alla xt (cosa che ti sconsiglio) metti la ventola a 12v, ma farà un po di rumore. Per la spedizione purtroppo sai che adesso le poste vogliono i pacchi fatti con i loro imballi...quindi io devo acquistare la scatola presso la posta. se tu trovi un metodo di spedizione piu economico sono disposta a farlo.senza nessun problema. però poi se capita qls al pacco non prendertela con me...;o) Il dissipatore non lo smonto, ma ti do pure quello oroginale. Non è stato facile montarlo, 1 ora di lavoro, ma dove tanti hanno cannato e hanno avuto subito artefatti, io sono andato liscia come l'olio. se mi contatti via mail nel weekend posso spedirti delle foto. il pagamento è via bonifico anticipato. appena lo effettui mandami i dati di transazione effettuata e io lo spedisco senza aspettare che mi arrivino i soldi in banca. Sarò mio dovere mandarti tutti i dati di spedizione. Spero di sentirti presto, grazie mille Tanja |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
coda per Sgrisoloverclock per il solo ZAlman
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze e Livorno
|
tanjama, hai posta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda sk video 150€ ss incluse,al max manda pvt se vuoi
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao ,
la scheda è stata venduta a BIRAM grazie cmq a tutti per l'interessamento Tanja |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
zalman ?
l'ha preso Biram ?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non vendevo la scheda da sola....
biriam ha preso la scheda proprio xche sopra ci sta lo zalman....ho inviato delle foto e si è innamorato! ciao TAnja |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.