Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2005, 13:41   #1
tanjama
Member

L'Avatar di tanjama

Iscritto dal: Apr 2004
[TS+sped] sapphire 9800pro@xt+Zalman ZM 80 D+ Zalman ZM-OP1

ciao a tutti,

vendo quanto in oggetto, tutto perfettamente funzionante.

SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X
monta il bios della xt e va alle sue frequenze senza nessun problema. E' sono quasi 8 mesi che la tengo così e va alla grande.

Il dissipatore è lo Zalman ZM 80 D blu con 2 heatpipes color oro con ventola opzionale da 8x8. In più includo cavetto per tenere la ventola a 12v e a 9v.

La spedisco senza smontare il dissi zalman (per la difficoltà di rimontarlo), ma vi fornisco anche quello originale.

La scheda viene ancora 232/238 euro e la faccio a 155 euro
Lo zalman viene 40 euro(il mio ha circa un mese ed è come nuovo) 25 euro

in tutto fanno 180 + pacco j+3 poste (mi pare siano 8 euro)

pagamento anticipato via bonifico: basta che mi mandate l'avvenuto pagamento e io spedisco mandandovi i dati.

saluti a tutti

Tanja
tanjama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 14:19   #2
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Coda ma SOLO per dissipatore attivo e passivo zalman
Old 21-02-2005, 14:21   #3
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Re: [TS+sped] sapphire 9800pro@xt+Zalman ZM 80 D+ Zalman ZM-OP1

Quote:
Originariamente inviato da tanjama
ciao a tutti,

vendo quanto in oggetto, tutto perfettamente funzionante.

SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X
monta il bios della xt e va alle sue frequenze senza nessun problema. E' sono quasi 8 mesi che la tengo così e va alla grande.

Il dissipatore è lo Zalman ZM 80 D blu con 2 heatpipes color oro con ventola opzionale da 8x8. In più includo cavetto per tenere la ventola a 12v e a 9v.

La spedisco senza smontare il dissi zalman (per la difficoltà di rimontarlo), ma vi fornisco anche quello originale.

La scheda viene ancora 232/238 euro e la faccio a 155 euro
Lo zalman viene 40 euro(il mio ha circa un mese ed è come nuovo) 25 euro

in tutto fanno 180 + pacco j+3 poste (mi pare siano 8 euro)

pagamento anticipato via bonifico: basta che mi mandate l'avvenuto pagamento e io spedisco mandandovi i dati.

saluti a tutti

Tanja

coda per la 9800pro a 140 euro
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 14:45   #4
tanjama
Member

L'Avatar di tanjama

mi dispiace,

non la smembro dallo zalman

il valore di tutto nuovo sarebbe 260 euro (se non mi credi vai su i maggiori siti online, 230 circa la 9800, 40 euro lo zalman più la ventola)

io la vendo a 180 - al max posso includere le spese postali, ma in questo caso le piu economiche. Oppure si può fare una limatina ma in questo caso le spese ridiventano escluse.

ciao

Tanja
Old 24-02-2005, 13:20   #5
biram
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze e Livorno
Che vuol dire ventola opzionale? Che il passivo riesce a smaltire lo stesso il calore oppure va montata comunque la ventola(immagino silenziosa)? Se il tutto è silenzioso, anche con la ventola in funzione, sono in coda a 180 euro + limatina per le spese postali..

PS:nessun problema di ingombro nel case?
biram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:41   #6
tanjama
Member

L'Avatar di tanjama

intanto

ciao e piacere....grazie per aver postato...vediamo di fare un po' di chiarezza...

la scheda video in oggetto è corredata di un dissipatore zalman passivo, metti in ricerca la marca ed il modello e vedrai che trovi info. puoi andare anche sul sito della casa madre...è quello blu con gli heatpipes oro. La zalman lo vende senza ventola 8x8 però consiglia anzi obbliga a mettere la ventola opzionale dalle 9800pro in su...sai che queste schede sono tipo fornelletti

quindi io ti vendo la scheda + il dissipatore + la ventola. occhio però...la ventola non è messa sopra il dissipatore me in verticale...per farti capire meglio e come se avessi installato una ventola nel pannello laterale del case solo che invece di stare a debita distanza si attacca con delle vitine al dissipatore. ovvio che l'ingombro c'è...se hai un case piccolino non è la cosa migliore anche perchè lo slot sottostante all'agp non lo puoi usare. cmq sappi che ormai tutti i dissipatori maggiorati per svga sono "grandi". La scheda monta poi i dissipatori sulla ram come da istruzioni.

Per quanto riguarda il rumore...la ventola è 8x8 sottile e ben dettagliata con tanto di scritta zalman...la puoi visionare sempre sul sito zalman. Nel pacco ci saranno anche dei cavi, servono per attaccare la ventola a vari voltaggi...12v è il massimo, 9v il minimo.

ora, io la tengo sempre a 7 volt e va da dio...non si sente nemmeno e raffredda molto bene...però la mia è attaccata ad un regolatore di giri. Il cavo in dotazione non arriva a 7 v mi pare....cmq portata a quei voltaggi diventa un leggero sibilo, sul serio. se poi la vuoi spingere ancora di piu e cioè oltre alla xt (cosa che ti sconsiglio) metti la ventola a 12v, ma farà un po di rumore.

Per la spedizione purtroppo sai che adesso le poste vogliono i pacchi fatti con i loro imballi...quindi io devo acquistare la scatola presso la posta. se tu trovi un metodo di spedizione piu economico sono disposta a farlo.senza nessun problema. però poi se capita qls al pacco non prendertela con me...;o)

Il dissipatore non lo smonto, ma ti do pure quello oroginale. Non è stato facile montarlo, 1 ora di lavoro, ma dove tanti hanno cannato e hanno avuto subito artefatti, io sono andato liscia come l'olio.

se mi contatti via mail nel weekend posso spedirti delle foto.

il pagamento è via bonifico anticipato. appena lo effettui mandami i dati di transazione effettuata e io lo spedisco senza aspettare che mi arrivino i soldi in banca. Sarò mio dovere mandarti tutti i dati di spedizione.

Spero di sentirti presto,

grazie mille

Tanja
Old 24-02-2005, 13:47   #7
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
coda per Sgrisoloverclock per il solo ZAlman

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:06   #8
biram
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze e Livorno
tanjama, hai posta
biram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 19:52   #9
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
coda sk video 150€ ss incluse,al max manda pvt se vuoi
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w
Xtreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 09:32   #10
tanjama
Member

L'Avatar di tanjama

ciao ,

la scheda è stata venduta a BIRAM

grazie cmq a tutti per l'interessamento

Tanja
Old 25-02-2005, 13:24   #11
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
zalman ?
l'ha preso Biram ?

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 13:47   #12
tanjama
Member

L'Avatar di tanjama

non vendevo la scheda da sola....

biriam ha preso la scheda proprio xche sopra ci sta lo zalman....ho inviato delle foto e si è innamorato!

ciao

TAnja
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian