|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
FUJITSU-SIEMENS - Amilo D1845
Caratteristiche:
Comunicazione Modem: 56 Kbps LAN: Ethernet 10/100 Mbps Infrarossi: 1 IrDa Interfacce Porta USB: 3 Versione 2.0 Porta parallela: 1 Slot PCMCIA: 1 Card reader: 1 MMC/SD/MS Connettore RJ 11: 1 Connettore RJ 45: 1 Uscita TV S-video: 1 IEEE 1394: 1 Altro: Casse e microfono integrati Dimensioni e peso Larghezza: 358 mm Profondità: 269 mm Altezza: 35.8 mm Peso: 3.6 Kg Tastiera e mouse Tastiera: 86 tasti - 2 tasti windows Mouse: Touchpad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi: Works 7.0, Programma Elaborazione Immagini (Adobe Photoshop Elements) Utilities: Software per Masterizzatore DVD Antivirus: Norman Antivirus Garanzia del produttore Durata: 12 mesi Tipologia: Collect & Return Processore Intel Pentium® 4 HT Velocità del clock: 3.2 GHz Front side bus: 533 MHz Cache di secondo livello: 1 MB Memoria RAM Tipo: DDR RAM Standard: 512 MB (2x 256 MB) Hard Disk Tipo: EIDE Capacità: 60 GB Velocità: 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo: Masterizzatore DVD±R/RW Dual Layer Floppy Disk Floppy Disk: non presente Display Tipo: TFT WXGA Dimensioni: 15,4'' Risoluzione: 1280 x 800 pixel Adattatore Grafico Produttore: ATI Tipo: Mobility Radeon 9700 Memoria totale: 128 MB Sistema Audio Scheda: Integrata ----------------------------------------------------------------------------------------- Siccome io cercavo un portatile che fosse adatto a giocare senza grossissime pretese, ma che cmq anche a risoluzioni "contenute" 1024x768 cosette come Half life e doom3 fossero almeno " giocabili" se non con il max degli effetti ovvio.. voi che ne dite, è valido, spero in qualche dritta.. PS Prezzo: 1300€ (chiavi in mano)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP nessuno?
![]() grazie..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se fai una ricerca troverai diversi commenti sul portatile in questione.
Comunque io l'ho avuto e restituito subito perchè era una vera stufetta, soprattutto nell'angolo in basso a sinistra dove appoggi il polso quando giochi o scrivi. Altri hanno lamentato il fatto che l'eccessivo calore penalizzava poi anche le prestazioni. Da quello che ho letto per giocare ti conviene buttarti su un AMD64. Anche i centrino ho letto che si comportano bene coi giochi. Poi tutto dipende da cos'altro ci vuoi fare, se ti interessa la durata della batteria e la trasportabilità. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
giochi..fondamentalmente, i requisiti che cerco sono: Giochi Prezzo.. basta ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora i centrino non sono propriamente indicati per via del prezzo.
Comunque guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=883922 Potresti trovare una soluzione anche P4 ma che non sia una stufa come l'amilo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.