|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Illuminare display
Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se sia possibile illuminare il display di un Hardcano 9...
![]() Ho letto da qualche parte dell'esistenza di sottili "foglietti" di plastica che si illuminano ma, nn sono riuscito a trovare info ne su dove trovarli ne su come utilizarli... Qualcuno di voi ne sa qualcosa o magari è possibile arrivare alla "LUCE" ![]() Ringrazio tutti e vi saluto... ![]()
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Re: Illuminare display
Quote:
In catalogo li aveva la FARNELL, tempo fa li avevo presi da loro. Ti vendono il foglio intero, tu lo tagli a misura, incolli o fissi i contatti sul bordo, e poi lo piazzi. Ci trovi le istruzioni allegate, molto chiare. Ho fatto 'sto lavoraccio per restaurare il display di un SY77 yamaha e non lo auguro al mio peggior nemico ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Grazie Axeman... Effettivamente stavo cercando un metodo un po' meno "costoso"... Nessuno ha qualche altra idea?
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.