|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vampire bloodlines: tirare i candelabbri?!
Sono nella casa dei Malcavian e c'è quel fesso che tira il candelabbro centrale e ride ... no comment.
![]() Ho già fatto attivare una porta tirando il candelabbro alla sua destra tenendo il tempo con lui. ![]() Poi mi sono accorto che c'è un candelabbro anche a sinistra, ma stavolta non ho tirato fuori un ragno dal buco!! Cosa devo fare?! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dove l'indovinello inutile dice qualcosa tipo:
Percezione [forma] la mente Percezione [guida] il tempo Tempo [erode] la percezione Tempo [altera] la mente Mente [fa cazzo vuole] con mente, percezione e tempo. Devi trovare l'armonia! Peccato che non si capisce che cosa s'intenda per armonia. Bah .. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Stesso problema...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Vampire bloodlines: tirare i candelabbri?!
Quote:
Comunque, i candelabri basta tirarli a caso, tanto ci riesci dopo poco. L'unica cosa che puoi fare con quei candelabri è aprire la porta-armadio e andare avanti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.