|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
ADSL Router, Firewall: dubbi
Ciao!
Se il cielo mi assiste, dovrebbero attivarmi una connessione ADSL a breve. In casa abbiamo 2 PC (in futuro dovrebbe aggiungersene un altro...) 1 desktop + 1 notebook. Posizionati su piani differenti e distanti dalla presa del tel. Avevo pensato a questo router http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834gt.asp Teoricamente (anche se distanti) potrei scegliere di collegare uno dei due PC al router via cavo e l'altro wireless. Il vantaggio collegando il mio desktop via cavo al router sarebbe di poter utilizzare il firewall nVidia dell'nf3. A prezzo di un cavo che mi attraversa mezza casa ![]() Ora, la mia domanda è questa: conviene? Cioè, il firewall nVidia è meglio di quello integrato nel router... e poi non farebbero conflitto tra loro? Non so che fare... Altra domanda... meglio una scheda PCI o un dispositivo USB come client per ricevere il segnale? Saluti a tutti!
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
up
![]() Please, qualche consiglio
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.