Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2005, 19:30   #1
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
[Monza Sesto (MI)] Scambio PC desktop A64 con portatile

Causa tesi e scarso utilizzo pc per videogame sto pensando di scambiarlo con un portatile.
Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
Cpu A64 3400+ Newcastle (socket 754) Box (manca però il dissi originale)
Dissi Coolermaster Vortex con Ventola 12x12
Mobo DFI LanParty NF3
2x512 Vitesta ddr500
Hd WD Raptor Sata 36gb
Hd Maxtor Ata133 80gb
Master Dvd Magnex +/-R 4x
Floppy
Case X-Alien Black Nero (alluminio con 6 ventole blu e 2 regolatori di velocità)
Ali Enermax 460w (su questo devo controllare i w cmq al 90% è questo modello)
Scheda Video GeXcube 9800Pro Extreme Edition 128Mb (rispetto alle 9800pro normali ha le frequenze di default più alte e molte hanno sotto l'r360 anche se di questa non lo posso dire)

A questo posso aggiungere tastiera (un po' sporchina ma ben funzionante) e mouse cordless Trust e monitor 17" Crt LG modello E700B (ha schermo piatto ma non è flatron).

Valuto tutto il blocco sul migliaio di €.

- Cerco un portatile che abbia 40-60gb di hd, master dvd e meglio se 512mb di ram che sia valutato intorno alle 600-700€ come questo per esempio.
- NON VOGLIO/POSSO SPENDER SOLDI quindi non offritemi portatili di quelle cifre o superiori in vendita se non volete scambiare!!!
- Postate solo se avete un portatile che risponda alle mie caratteristiche e volete scambiarlo o alla pari con parte del mio pc o con tutto il mio pc più vosto conguaglio in €.

Regole: solo a mano, precedenza a utenti con cui ho già positivamente trattato e alle mie valutazioni.

Mi riservo il diritto di ritirare il pc dal thread nel caso non trovassi offerte di mio gradimento

Ultima modifica di danmar : 17-02-2005 alle 18:42.
danmar è offline  
Old 14-02-2005, 19:41   #2
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
se smembri mie le vitesta e quasi quasi anche il raptor

ciaooo
ironia è offline  
Old 14-02-2005, 19:48   #3
danmar
Senior Member

Ciao carissimo: guarda in un'altra situazione te le lascerei volentieri ma poichè passare al portatile mi sarebbe comodo ma non indispensabile (sto valutando anche di prendermene uno da 200€ giusto per farci andare word e powerpoint) mentre rimanere con un pc non funzionante per aver tolto dei componenti mi è davvero impossibile.
Magari trovando una proposta per me conveniente e alla persona interessata non servono tali cose sarai il primo a saperle...Sono cmq ipotesi abbastanza remote...
danmar è offline  
Old 14-02-2005, 19:55   #4
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

ciao

si io te l'ho buttata li ovviamente capisco che è molto difficile che tu sia costretto a smembrare anche se come sai bene vendere pc completi qui è un'impresa

ti auguro di riuscirci

ciaoo
ironia è offline  
Old 14-02-2005, 19:57   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi metto in testa di lasciar perdere upgrade del pc per un po, e tu abbandoni sta bestiola?

buono scambio/vendita, ciauz!
Old 15-02-2005, 00:16   #6
danmar
Senior Member

Eh eh ciao king tutto bene?
Davvero si è una bella bestiola ma davvero la sfrutto così poco e l'inizio della tesi si fa così vicino che un cambiamento radicale potrebbe starci: il mio progetto poi prevedeva una bella xbox o un cubetto per consolarmi nello svago...
Si vedrà!
danmar è offline  
Old 15-02-2005, 07:57   #7
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
svuota i pvt!!!!
Old 15-02-2005, 09:08   #8
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
sono di milano ma ritirerei nella tua zona dove sono prativcamente sempre
mi interessa tutto meno la scheda video e il monitor, fammi un prezzo buono e vengo oggi!

PS: neanche tastiera e mouse mi servono
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 15-02-2005, 10:24   #9
danmar
Senior Member

Pvt svuotati.

Loregux: attenderei un pochino per vedere qualche eventuale proposta di scambio con portatile prima di prendere la decisione di venderlo.
danmar è offline  
Old 15-02-2005, 16:13   #10
danmar
Senior Member

Loregux sto valutando l'acquisto di un portatile quindi ci sentiamo presto per parlare via pvt del mio pc.
Ora scappo.
danmar è offline  
Old 16-02-2005, 08:43   #11
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da danmar
Loregux sto valutando l'acquisto di un portatile quindi ci sentiamo presto per parlare via pvt del mio pc.
Ora scappo.
ok fai come preferisci
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 16-02-2005, 10:56   #12
danmar
Senior Member

Up: di nuovo alla ricerca...
Disponibile eventualmente anche a smembrare alcuni pezzi del pc per uno scambio senza conguaglio...
danmar è offline  
Old 16-02-2005, 14:50   #13
Sallivan77
Senior Member

L'Avatar di Sallivan77

FUJITSU-SIEMENS Amilo D 1840W

- p4 2.6
- 512mb ram
- 40gb hdd
- 15.4
- radeon 9600 128mb
- dvd+rw
- wireless integrato

perfetto senza graffi e usato pochissimo.

fammi sapere
Old 16-02-2005, 15:05   #14
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Up: di nuovo alla ricerca...
Disponibile eventualmente anche a smembrare alcuni pezzi del pc per uno scambio senza conguaglio...
quanto mi fai il raptor e le vitesta????

almeno il raptor e mi itneressa se è la nuova revision
ironia è offline  
Old 16-02-2005, 17:42   #15
danmar
Senior Member

Sciacallo! Scherzo ovviamente
Intendevo che se qualcuno mi offre un portatile da 500-600€ e non vuole darmi un conguaglio posso togliere dei pezzi dal pc per diminuirne il valore...
Questo però non significa che vendo i componenti singolarmente, venderei solo dopo lo scambio quello che mi avanza...
Come al solito: ho un solo pc e mi serve e non posso rimanere senza se non ho tra le mani un'alternativa.
Ciao!
danmar è offline  
Old 16-02-2005, 17:46   #16
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Città: Lombardia
Ciao danmar se vuoi un portatilino da spendere poco solo per scrivere guarda nella mia sign, se sei interessato ne possiamo parlare in pvt

Altrimenti consideralo un up e un saluto da parte mia...

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 16-02-2005 alle 17:49.
Pipposuperpippa è offline  
Old 16-02-2005, 17:48   #17
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Sciacallo! Scherzo ovviamente
Intendevo che se qualcuno mi offre un portatile da 500-600€ e non vuole darmi un conguaglio posso togliere dei pezzi dal pc per diminuirne il valore...
Questo però non significa che vendo i componenti singolarmente, venderei solo dopo lo scambio quello che mi avanza...
Come al solito: ho un solo pc e mi serve e non posso rimanere senza se non ho tra le mani un'alternativa.
Ciao!
si ovvio

non rompo piu' se vendi mandami un pm

tnx

ciaoo
ironia è offline  
Old 16-02-2005, 17:51   #18
danmar
Senior Member

Ciao carissimo tutto bene? In effetti mi sono buttato a leggere la tua vendita appena scritta e ti dirò che ci sto facendo un pensierino...L'unica cosa che un po' mi frena sono le dimensioni dell'hd. C'è da dire che prendendo quello potrei tenermi il mio amato pc ma essendo una spesa extra dovrei sentire chi mi sovvenziona dato che è un po' che non lavoro e la tesi è alle porte...
Comunque ti scriverò in pvt tra stanotte o domattina e vediamo un pochino...
danmar è offline  
Old 16-02-2005, 17:58   #19
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Città: Lombardia
Quote:
Ciao carissimo tutto bene? In effetti mi sono buttato a leggere la tua vendita appena scritta e ti dirò che ci sto facendo un pensierino...L'unica cosa che un po' mi frena sono le dimensioni dell'hd. C'è da dire che prendendo quello potrei tenermi il mio amato pc ma essendo una spesa extra dovrei sentire chi mi sovvenziona dato che è un po' che non lavoro e la tesi è alle porte...
Comunque ti scriverò in pvt tra stanotte o domattina e vediamo un pochino...
tutto bene, anch'io sono in ballo con la tesi e gli ultimissimi esami (che sofferenza!)
Utilizzando windows 95 aggiornato da me come si deve il portatile si usa bene anche con internet, anche con antivirus e firewall attivati, e di spazio ne rimane comunque a disposizione (credo circa 700 mega).
Vedi tu... al massimo entra in coda, poi puoi lasciare se cambi idea
Old 16-02-2005, 19:39   #20
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Mi interessa il pc senza monitor, tastiera, mouse, floppy, scheda video, Maxtor, masterizzatore: puoi farmi un prezzo per questo o preferisci non smembrare?
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian