|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto (MI)] Scambio PC desktop A64 con portatile
Causa tesi e scarso utilizzo pc per videogame sto pensando di scambiarlo con un portatile.
Il mio pc ha le seguenti caratteristiche: Cpu A64 3400+ Newcastle (socket 754) Box (manca però il dissi originale) Dissi Coolermaster Vortex con Ventola 12x12 Mobo DFI LanParty NF3 2x512 Vitesta ddr500 Hd WD Raptor Sata 36gb Hd Maxtor Ata133 80gb Master Dvd Magnex +/-R 4x Floppy Case X-Alien Black Nero (alluminio con 6 ventole blu e 2 regolatori di velocità) Ali Enermax 460w (su questo devo controllare i w cmq al 90% è questo modello) Scheda Video GeXcube 9800Pro Extreme Edition 128Mb (rispetto alle 9800pro normali ha le frequenze di default più alte e molte hanno sotto l'r360 anche se di questa non lo posso dire) A questo posso aggiungere tastiera (un po' sporchina ma ben funzionante) e mouse cordless Trust e monitor 17" Crt LG modello E700B (ha schermo piatto ma non è flatron). Valuto tutto il blocco sul migliaio di €. - Cerco un portatile che abbia 40-60gb di hd, master dvd e meglio se 512mb di ram che sia valutato intorno alle 600-700€ come questo per esempio. - NON VOGLIO/POSSO SPENDER SOLDI quindi non offritemi portatili di quelle cifre o superiori in vendita se non volete scambiare!!! - Postate solo se avete un portatile che risponda alle mie caratteristiche e volete scambiarlo o alla pari con parte del mio pc o con tutto il mio pc più vosto conguaglio in €. Regole: solo a mano, precedenza a utenti con cui ho già positivamente trattato e alle mie valutazioni. Mi riservo il diritto di ritirare il pc dal thread nel caso non trovassi offerte di mio gradimento ![]() Ultima modifica di danmar : 17-02-2005 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se smembri mie le vitesta
![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao carissimo: guarda in un'altra situazione te le lascerei volentieri ma poichè passare al portatile mi sarebbe comodo ma non indispensabile (sto valutando anche di prendermene uno da 200€ giusto per farci andare word e powerpoint) mentre rimanere con un pc non funzionante per aver tolto dei componenti mi è davvero impossibile.
Magari trovando una proposta per me conveniente e alla persona interessata non servono tali cose sarai il primo a saperle...Sono cmq ipotesi abbastanza remote... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
si io te l'ho buttata li ![]() ti auguro di riuscirci ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi metto in testa di lasciar perdere upgrade del pc per un po, e tu abbandoni sta bestiola?
![]() buono scambio/vendita, ciauz!
#6 |
Senior Member
|
Eh eh ciao king tutto bene?
Davvero si è una bella bestiola ma davvero la sfrutto così poco e l'inizio della tesi si fa così vicino che un cambiamento radicale potrebbe starci: il mio progetto poi prevedeva una bella xbox o un cubetto per consolarmi nello svago... Si vedrà! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
svuota i pvt!!!!
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
sono di milano ma ritirerei nella tua zona dove sono prativcamente sempre
![]() mi interessa tutto meno la scheda video e il monitor, fammi un prezzo buono e vengo oggi! ![]() PS: neanche tastiera e mouse mi servono
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pvt svuotati.
Loregux: attenderei un pochino per vedere qualche eventuale proposta di scambio con portatile prima di prendere la decisione di venderlo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Loregux sto valutando l'acquisto di un portatile quindi ci sentiamo presto per parlare via pvt del mio pc.
Ora scappo. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up: di nuovo alla ricerca...
Disponibile eventualmente anche a smembrare alcuni pezzi del pc per uno scambio senza conguaglio... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
FUJITSU-SIEMENS Amilo D 1840W
- p4 2.6 - 512mb ram - 40gb hdd - 15.4 - radeon 9600 128mb - dvd+rw - wireless integrato perfetto senza graffi e usato pochissimo. fammi sapere
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno il raptor e mi itneressa se è la nuova revision
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sciacallo!
![]() ![]() Intendevo che se qualcuno mi offre un portatile da 500-600€ e non vuole darmi un conguaglio posso togliere dei pezzi dal pc per diminuirne il valore... Questo però non significa che vendo i componenti singolarmente, venderei solo dopo lo scambio quello che mi avanza... Come al solito: ho un solo pc e mi serve e non posso rimanere senza se non ho tra le mani un'alternativa. Ciao! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
Ciao danmar se vuoi un portatilino da spendere poco solo per scrivere guarda nella mia sign, se sei interessato ne possiamo parlare in pvt
![]() Altrimenti consideralo un up e un saluto da parte mia... ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 16-02-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non rompo piu' ![]() tnx ciaoo
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao carissimo tutto bene? In effetti mi sono buttato a leggere la tua vendita appena scritta e ti dirò che ci sto facendo un pensierino...L'unica cosa che un po' mi frena sono le dimensioni dell'hd. C'è da dire che prendendo quello potrei tenermi il mio amato pc
![]() ![]() Comunque ti scriverò in pvt tra stanotte o domattina e vediamo un pochino... ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Utilizzando windows 95 aggiornato da me come si deve ![]() Vedi tu... al massimo entra in coda, poi puoi lasciare se cambi idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi interessa il pc senza monitor, tastiera, mouse, floppy, scheda video, Maxtor, masterizzatore: puoi farmi un prezzo per questo o preferisci non smembrare?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.