|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mascherine unità ottiche.... dove?
Come da oggetto.... cerco queste benette mascherine NERE in partoclare per il mio pioneer ao3.
Sapete dove posso trovarle? ps: non ditemi verniciale tu, perchè ci terrei al logo dvd-rw e pioneer
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Esistono quelle della lianli, specifiche per ogni modello, ma a quanto mi pare non le hanno piu' aggiornate, quindi non troverai modelli recenti.
Sono in alluminio pettinato come i case lianli, con biadesivo sul retro, pero' parti di bianco sotto secondo me le vedi ancora. Altrimenti c'e' un modello della coolermaster sempre adesivo e teoricamente "universale" (nel senso che va provato lettore per lettore). Esistono poi le mascherine "ribaltabili" universali della lianli, ma montano solo sui loro case. Sintesi: vernicia Saluti BES
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
me lo immaginavo fosse una cosa non troppo semplice
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Prova a rivolgerti alla pioneer....magari loro riescono a trovare qualke kosa
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Vernicia!!!
Fidati non è complicato! Vernicia!
Non c'è nemmeno bisogno di sporcare nulla...vedrai che dopo un pò ci prendi gusto e cominci a verniciare qualsiasi cosa!!! Io ho provato in giro ma le periferiche precolorate sono rare da trovare |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
tempo fa ho letto di uno che ha inviato una mail alla plextor e gli hanno inviato la mascherina a casa gratis con tutte le spiegazioni. Certo plextor non è pioneer ma tentar non nuoce
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi dispiace, ma con le nuove regole sei off topic.
Se cerchi dove comprare c'e' google. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=882484
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.