|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Voglio prendere Dragonball Z Budokai 3 da Play.com ma...
E' localizzato per il mercato italiano? Posso selezionare l'italiano come lingua dei menù e dei sottotitoli? Funziona su PSTwo PAL? Loro dicono di sì, ma c'è da fidarsi? La copertina è però diversa rispetto a quella che ho visto nei nostri negozi...
Dragonball Z 3 Budokai su Play.com Ultima modifica di fdA40-99 : 12-02-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Il parlato è sempre in inglese ma tutti i testi vengono cambiati, se è la versione pal come dicono loro è compatibile sicuramente.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Quindi l'unica variazione sarebbe nella copertina e non nella sostanza del gioco... è questo il concetto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
penso che ti arrivera anche la copertina come la nostra
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
THX
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Confermo, l'ho comprato da play.com. Tutto in italiano come se lo comprassi qui in italia. L'unica cosa in solo inglese è il libretto.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ottimo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milanuzz
|
azz...sicuro tutto in ita?
anche il parlato? ma nel gioco, le combinazioni dei tasti epr fare le mosse ci sn le lettere o i segni (triangolo, quadr..)??
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Il mio problema era capire se la versione su play.com è identica a quella che trovo in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' identica, come ve lo devo fare capire?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
azz..spe..nn ci siamo capiti...
ti faccio un esempio..mentre stai combattendo se schaicci start e premi su visualizzamosse(una roba del genere) ti appaiono tutte le combinazioni da eseguire. ma nelle sequenze ti compaiono la x il triangolo ecc o le lettere tipo E, K, G ecc..??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma perchè i miei avversari con l'onda enerigia tolgono molto + di me??? per esempio io nn vado oltre i 350 punti..mentre cell sfonda gli 800!!!!
comè sta storia??
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
1) Se il gioco in Play.com è identico a quello dei nostri negozi - come Gokan assicura - ci deve essere la schermata inizile di selezione della lingua. Quindi anche il visualizza mosse può esere in Italiano solo se noi selezioniamo la lingua.
2) A che modalità stai giocando? A che livello è il tuo personaggio? A che livello l'avversario? Ultima modifica di fdA40-99 : 14-02-2005 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il + o - all'11...l'altro booo
universe of dragon..of course
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
E' normale... fidati... Fai una bella cosa però, prendi le sette sfere, termina il gioco, e quando ti appare Shenron prendi "Rottura", in modo da avere tutte le abilità in una sola capsula.
Altre capsule utili sono "Abbiamo il potere" e "Scintillio" che permettono di aumentare i punti esperienza e gli Zenie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok capuz...ne riaprliamo fra qualche anno allora..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ao..ma è cortissimo!!! c'ho messo 3 giorni per finirlo sto gioco con gokuz!! vabbè..mo che si fa??
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
finiscilo più volte con lo stesso personaggio, per sbloccare personaggi extra e prendere capsule particolari. Poi finisciti il DU con tutto il resto dei personaggi al livello "molto difficile" in maniera tale da sbloccare il livello di difficoltà Z e poi continua...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sai cosa devi fare: *Sbloccare tutti i personaggi *Comprare tutte le abilitá *Sbloccare tutti i tornei (compreso il Cell Game) *Finirlo a livello difficile,Z1,Z2,Z3(con relativa capsula finale) con tutti i personaggi (ricorda che le storie si modificano quando lo rigiochi con lo stesso personaggio) *Prendere tutti i desideri del drago per ogni personaggio *Sbloccare sfere Baba *Sbloccare modalitá Arena e finirla con ogni personaggio In definitiva portare il livello di capsule a 100% E' cortissimo.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.