|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
play2 nuova modificata
ciao a tutti! mi sono finalmente deciso a comprare una console dopo anni e anni di pc e roba varia... un mio amico si è appena comprato la p2 nuova (quella slim per capire...) ma già se la rivende (100 euro...un mese di vita). Parlando di modifica con un negoziante mi ha sconsigliato di farla perchè hanno riscontarto alcuni prob con le prime modifiche (tanto che alcune play sono state addirittura cambiate)... che ne dite voi? sta play slim si può modificare senza grossi rischi? non vorrei che la mia prima console sia anche la mia prima inc...lata che prendo con una modifica... cmq la play la prendo sicuro...100 euro sembrano pochi, inoltre grazie ad alcuni amici riuscirei ad avere quasi una decina di giochi originali. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
la PSTwo è + delicata delle altre, ma un modder o un tecnico serio te la modificano senza problemi.
L'importante è fare il fix salvalente giusto (e non tutti lo adottano...)! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi dici qual è il fix giusto...cosi magari vado dal tecnico e gli chiedo se ce lo mette... (non fate pensieri starni)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti è arrivato il pvt?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Chi saprebbe dirmi gentilmente dove conviene comprare online una PS2 modificata?
Magari in PM. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se cmq lo conosci bene questo ti do la mia email e mi fai contattare da lui direttamente che forse è meglio....non so dimmi te
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il mio "di dove sei?" era per viganet non per te... l'avevi già scritto che sei di Roma.
Io quelli che conosco li conosco sul forum, fai come ti ho detto in pvt e fidati di chi ti risponde (ti risponderò anch'io su quel 3D); chiedi però tu. Per il chip, i migliori sono O2 e DMS4 Pro (anche Matrix Infinity); monta uno di questi e vai tranquillo; per il fix salvalente LORO sanno già! @ viganet: di dove sei? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cmq già che sono qua un paio di cose se le vorrei chiedere subito qual è la migliore (per la slim intendo)? ho un widescreen della sony...la play sfrutta questo tipo di formato video?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io sono di Genova.
E' per un amico. La mia l'ho presa un paio d'anni fa ma non mi ricordo più il sito... Quali sono le quotazioni migliori ad oggi per una già chippata? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
fatti fare la giulietta fix e vai liscio come l'olio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel fix non serve a niente!! ora capisco i problemi coi chip dell'altro post... SU V3-V10 SI FA LA ROSM E SU V12 SI USANO I DIODI |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok! grazie. un'ultima cosa con un widescreen della sony la posso usare la play (modificata) sfruttando la modalità video wide? (se no mi tocca metterla in cameretta da me con un misero 15 pollici.....)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.