|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
TrenOK, 2 biglietti inutili
Ciao ragazzi in base alle condizioni (scandalose) di acquisto del trenok non è consentito il cambio della prenotazione né quello del biglietto, né sono cumulabili altre riduzioni (comprese quelle a favore dei ragazzi) o eventuali promozioni in vigore alla data di acquisto.
quindi mi ritrovo ad avere due biglietti per Roma-Firenze alle 6:40 di Sabato 26/03 ed il ritorno da Firenze-Roma alle 22.46 di Domenica 27/03 . Per me sono due biglietti totalmente inutili e pensavo visto la grande affluenza di questo forum, visto che quella è la domenica di pasqua e possono essere molto utili due biglietti a 9 euro o meno (ma se nn trovo nessuno li regalo pure al primo che capita) di mettere questo thread e fare magari un passaparola. Mi scuso in anticipo se sono fuori dal regolamento....... ![]() ![]() ![]() p.s. io dico, troppo difficile far fare il cambio della prenotazione? neanche dovessero stare li loro a scriverle a mano le prenotazioni. no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
metti l'annuncio in sign, avrai + visibilità
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: TrenOK, 2 biglietti inutili
Quote:
![]() Non sono d'accordo sul resto: le offerte speciali sono hanno sempre limitazioni, sia su treni che su aerei. Anche i biglietti più economici delle compagnie aeree classiche non possono essere rimborsati o cambiati, le low cost invece lo permettono ma previo pagamento di una tassa che di norma rende più conveniente comprare un biglietto nuovo.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: TrenOK, 2 biglietti inutili
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Re: Re: TrenOK, 2 biglietti inutili
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.