|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
[ATTENZIONE]Forse nuovo virus x i cani
Parlo per esperienza diretta...
Uno dei cani di mia nonna da un pò di gg era strana... Non correva +, stava in cuccia, non giocava nemmeno coi due cuccioli di pastore tesesco appena presi.... Pensavamo fosse gelosa dei cuccioli, si era messa pure a zoppicare la zampa posteriore... L'altro ieri aveva difficoltà ad alzarsi e noi che la tenevamo sotto controllo visivo l'abbiamo portata subito dal veterinario.. Sintomi? Le urine piene di sangue dovuta ad una emorragia alla vescica.. Febbre molto alta e difficoltà motoree. Cause? Le cause sono incerte, sicuramente non è avvelenamento, pare che sia un nuovo virus probabilmente del sangue.. Ma tutto è ancora campato in aria... Attualmente la cagnetta sta meglio, cammina, mangia e nn c'è traccia di sangue nelle urine, ma per 2 gg è stata con le flebo attaccate alla zampa.... Mi raccomando di tener sott'occhio i vostri cani, noi abbiamo avuto fortuna e abbiamo agito tempestivamente, altri invece sono stati meno fortunati.. Nella mia zona, Viverone (provincia di Biella), è già morto un cane e altri 2 son messi male... Spero che non si attacchi ai cuccioli..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.