|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Linux e driver Geforce
Ciao ha tutti,sono un nuovissimo utilizzatore di Linux Suse 9.2 Pro. Devo aggiornare i driver della mia Geforce 6600 GT. Ho scaricato il file,e letto le istruzioni per installare i driver. Qualcuno cortesemente mi può dire come devo fare,passo passo?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Stò aggiornando le patch di Linux,come scritto nelle istruzioni,ma poi non riesco più a capire cosa devo fare.
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Vai su www.nvidia.it e scaricati i driver proprietari.
Poi premi ctrl+alt+f3, loggati come root e scrivi init 3. Riloggati come root e dai cd /percorso_dei_driver, poi sh NVIDIA-Linux..ecc. Aspetta che finisca di fare tutto (potresti aver bisogno dei sorgenti del kernel installati). Poi dai sax2 -m 0=nvidia (N.B. 0 è il numero non una "O"). Finito
![]() |
#4 |
|
password di root
Ho provato a seguire le tue istruzioni,ma probabilmente sbaglio qualcosa.
Quando premo i tasti ctrl+alt+f3 e appare lo schermo nero con la scritta "login", inserisco il nome e poi viene chiesta la password,ma digitandola,non appaiono le lettere nello schermo,quindi mi dice "login errato". Come devo fare per inserire la password?. Scusa la mia ignoranza ma sono alle primissime armi con Linux. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
a login devi scrivere "root" la password dovrebbe avertela fatta scegliere durante l'installazione di suse. Se così non fosse prova a schiacciare invio, cioè a non inserire nessuna password...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.