|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vi fidereste di questo....
stavo contrattando un portatile su ebay e il tipo mi ha detto di visitare il suo sito:
www.ach-warehouse.com/ che lì mi avrebbe potuto fare prezzi ancora migliori. Voi vi fidereste a faer un acquisto su questo sito???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
certo, se il pagamento è alla consegna e se ti dà garanzia e assistenza..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se fanno quei prezzi e hanno una sede fisica vado lì e mi compro un portatile e quattro videocamere.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quoto:
luogo fisico per acquisto garanzia assistenza per il resto i prezzi sono veramente ok.... peccato che non ha desktop replacement cattivi altrimenti ........... Ma se tu hai trovato quello che ti serve...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ricordate IVA esclusa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
I prezzi su quel sito sono *esageratamente* bassi. Reflex digitali professionali vendute al 50% del loro prezzo di mercato. Idem per quasi tutto il resto. No, io non mi fiderei. Però mi piacerebbe che qualcuno facesse da cavia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per gli acquisti all'interno della comunità europea non si applica l'IVA. Certo, quel prezzo deve essere comprensivo delle tasse austriache , ma l'IVA italiana non c'entra nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
diavolo non sapevo sta cosa dell'iva all'interno della comunità europea.... allora sono davvero davvero davvero ottimi prezzi... ma... ci sarà da fidarsi ?
![]()
![]() |
#9 |
Member
Città: mt
|
Leggendo i codici dei vari modelli, mi è sembrato che sono tutti, o quasi, datati o fuori produzione o venduti in altre parti del mondo (es. USA). Quindi per la garanzia come si mette? Vale ancora se il modello non viene più prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me la cosa puzza e neanche poco. A parte i prezzi davvero poco credibili, come fanno a vendere il Dell Inspiron 8600c? Lo comprano dalla Dell per poi rivenderlo a metà prezzo? Mah!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mhhhhhhhhhhhhhhhh Sicuro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io gli ho mandato una mail....stasera alle 20 circa e dopo un po mi rispondono cosi
![]() "Dear customer, Yes, we can ship to Italy. The tax is included in the price. Have you received any promotional code or a rebate code?" verso 21,30...mahh poi io rispondo che vorrei conoscere questi "rebate" e loro rispondono alle 22,00!! quale prodotto mi interessa? O lavorano sempre o la cosa mi puzza! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
La cosa mi puzza non poco!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ma su ebay questo tizio quanti feedback ha?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.