Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2005, 14:05   #1
iumbe
Member

Iscritto dal: Jun 2003
vi fidereste di questo....

stavo contrattando un portatile su ebay e il tipo mi ha detto di visitare il suo sito:

www.ach-warehouse.com/

che lì mi avrebbe potuto fare prezzi ancora migliori.

Voi vi fidereste a faer un acquisto su questo sito????????
iumbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 14:20   #2
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
certo, se il pagamento è alla consegna e se ti dà garanzia e assistenza..

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 14:46   #3
vespero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
se fanno quei prezzi e hanno una sede fisica vado lì e mi compro un portatile e quattro videocamere.....

Old 14-02-2005, 15:25   #4
skywalker66
Senior Member

L'Avatar di skywalker66

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
Quoto:

luogo fisico per acquisto
garanzia
assistenza

per il resto i prezzi sono veramente ok.... peccato che non ha desktop replacement cattivi altrimenti ...........

Ma se tu hai trovato quello che ti serve......
skywalker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:26   #5
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
ricordate IVA esclusa.
Old 14-02-2005, 15:27   #6
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
I prezzi su quel sito sono *esageratamente* bassi. Reflex digitali professionali vendute al 50% del loro prezzo di mercato. Idem per quasi tutto il resto. No, io non mi fiderei. Però mi piacerebbe che qualcuno facesse da cavia L'importante non è solo riuscire ad avere il prodotto in mano a quei soldi (e già lì non sarebbe male), bisogna essere sicuri che la merce sia a posto e che si possa ottenere l'assistenza dalla casa senza problemi. Se ciò fosse possibile, e non so perchè ma ne dubito, ci sarebbe da comprare lì la roba (tanta) e rivenderla tutta su ebay, di volta in volta, facendo una montagna di soldi...
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:35   #7
iumbe
Member

Iscritto dal: Jun 2003
per gli acquisti all'interno della comunità europea non si applica l'IVA. Certo, quel prezzo deve essere comprensivo delle tasse austriache , ma l'IVA italiana non c'entra nulla
iumbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 15:52   #8
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
diavolo non sapevo sta cosa dell'iva all'interno della comunità europea.... allora sono davvero davvero davvero ottimi prezzi... ma... ci sarà da fidarsi ?
Old 14-02-2005, 17:10   #9
piernb
Member

L'Avatar di piernb

Città: mt
Leggendo i codici dei vari modelli, mi è sembrato che sono tutti, o quasi, datati o fuori produzione o venduti in altre parti del mondo (es. USA). Quindi per la garanzia come si mette? Vale ancora se il modello non viene più prodotto?
piernb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 17:25   #10
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da iumbe
per gli acquisti all'interno della comunità europea non si applica l'IVA. Certo, quel prezzo deve essere comprensivo delle tasse austriache , ma l'IVA italiana non c'entra nulla
è esattamente il contrario: all'ESTERNO della UE non si applica l'IVA. All'interno si applica.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 17:27   #11
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Iscritto dal: Jan 2005
A me la cosa puzza e neanche poco. A parte i prezzi davvero poco credibili, come fanno a vendere il Dell Inspiron 8600c? Lo comprano dalla Dell per poi rivenderlo a metà prezzo? Mah!
Old 14-02-2005, 18:02   #12
skywalker66
Senior Member

L'Avatar di skywalker66

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
è esattamente il contrario: all'ESTERNO della UE non si applica l'IVA. All'interno si applica.
Pertanto vorresti dire che se comper un Alienware in USA via internet me lo spediscono e alla dogana non paga l'iva?

Mhhhhhhhhhhhhhhhh

Sicuro?

Old 14-02-2005, 18:51   #13
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da skywalker66
Pertanto vorresti dire che se comper un Alienware in USA via internet me lo spediscono e alla dogana non paga l'iva?

Mhhhhhhhhhhhhhhhh

Sicuro?

Certo che paghi l'IVA, perchè quello che conta è il cliente finale che fa l'acquisto. Se è cittadino europeo paga l'iva. La differenza è che se acquisto in UE (ad esempio in Germania) il commerciante tedesco incassa l'iva per conto del fisco tedesco (quindi pago l'aliquota tedesca) se faccio acquisti extra-UE il rivenditore americano, ad esempio, non ti chiede l'iva, ma saranno gli addetti alla dogana in Italia ad applicarla (quindi si paga l'iva italiana in questo caso) non so se sono stato abbastanza chiaro.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 23:07   #14
lampinoit
Member

Iscritto dal: Apr 2003
io gli ho mandato una mail....stasera alle 20 circa e dopo un po mi rispondono cosi
"Dear customer,
Yes, we can ship to Italy.
The tax is included in the price. Have you received any promotional code or a rebate code?"

verso 21,30...mahh

poi io rispondo che vorrei conoscere questi "rebate" e loro rispondono alle 22,00!! quale prodotto mi interessa?

O lavorano sempre o la cosa mi puzza!
lampinoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 02:03   #15
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
La cosa mi puzza non poco!
Old 15-02-2005, 08:34   #16
sebyweb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
ma su ebay questo tizio quanti feedback ha?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80.
sebyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 08:41   #17
skywalker66
Senior Member

L'Avatar di skywalker66

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
Certo che paghi l'IVA, perchè quello che conta è il cliente finale che fa l'acquisto. Se è cittadino europeo paga l'iva. La differenza è che se acquisto in UE (ad esempio in Germania) il commerciante tedesco incassa l'iva per conto del fisco tedesco (quindi pago l'aliquota tedesca) se faccio acquisti extra-UE il rivenditore americano, ad esempio, non ti chiede l'iva, ma saranno gli addetti alla dogana in Italia ad applicarla (quindi si paga l'iva italiana in questo caso) non so se sono stato abbastanza chiaro.
Tutto chiaro, grazie
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian