|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Vb] Menu pop-up e parametri file
Ciao a tutti!
nn so se questa è la sezione giusta... anzi sono quasi sicuro che non sia quella giusta... volevo sapere come è possibile fare un menu pop-up integrato in quello standard di Windows, come nell'immagine che ho allegato. non so proprio se si può fare direttamente con Vb ( una seconda domanda: come si fa per far accettare dei parametri da un'applicazione in Vb? Grazie 1000... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ecco, scusate tanto, prima di tutto se gentilmente un mod mi cancella l'altra discussione che per sbaglio ho aperto
e poi l'immagine allegata scusate scusate dove mi muovo faccio casini scusate Ultima modifica di mslv : 14-02-2005 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Per intercettare i parametri (credo che intedi quando trascini un file sopra il tuo exe fatto in vb) basta che all'avvio controllo il metodo COMMAND$ e li ci sono i tuoi parametri
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
ciao
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
lo so che è un 3d doppio scusate tantissimo... cmq grazie per il sito è eccezionale! e per far accettare parametri a un'applicazione vb? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
C:\APP.EXE C:\FILE.TXT ... in modo da svolgere velocemente delle operazioni su quel file... non so se mi sono spiegato bene... grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ah! maptez mi aveva risposto e io nn ho nemmeno visto!
grazie! oggi sto' proprio fuso... scusate ancora ma non trovo neanche l'ocx.. dov'è? thanks... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.