|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve a Tutti....MI date dei consigli?
Salve a tutti,
volevo iniziare a lavorare con il 3d ma nn so proprio niente. Mi date dei consiglio su: Che tipo di pc ci vuole per questo tipo di lavoro che programma devo utilizzare se ci stanno dei video corsi Qualsiasi consigli è ben accetto ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma...le tue richieste sono un pò generiche
cosa vuoi fare con il 3D di preciso? cmq per il pc sono state aperte varie e utili discussioni in questa sezione, cercale! ![]() per il programma io ti consiglio 3dsmax ma tanti altri ce ne sono molto validi iniziare è sempre difficile, ci vuole molta pazienza dai un'occhiata ai forum sulla computer grafica in giro per la rete, come treddi.com, evermotion.org, cgarchitect.com, cgtalk.com inizia con l'help del programma e con i suoi tutorial per le cose fondamentali tutorial li trovi anche su ogiva.net, evermotion.org, ecosystem3d.com ...i primi che mi vengono in mente ma moltri altri ce ne sono insomma il mondo 3d è vasto e complesso e per avvicinarcisi ci vuole passione e pazienza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bhe nn so cosa fare con il 3d, ma è un mondo affasciante.....
cmq grazie tante per il consigli e per gli indirizza sei stato gentilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.